l'inquisizione si sfoga, con tempi e ritmi stagionali, verso bersagli di turno. In qualche caso trova un bersaglio che reputa soddisfacente, sia come valvola di sfogo che come acquisizione della corretta notorietà per un palcoscenico non raggiunto attraverso altre attività meritorie. Inoltre, l'inquisizione distrae da altri problemi, e il popolo di pecore trae giovamento dalle cosiddette "zone franche" in cui le istituzioni rendono possibile l'esercizio della violenza verso i kattivi del momento.Parakarro ha scritto: ↑29/08/2025, 14:23io ero stato invitato in quel gruppo (strano) e gli ho dato un'occhiata
niente che non abbia già visto in mille siti, per lo più le immagini erano postate da utenti anonimi e ben censurate come si trovano su LMO...
era semplicemnete nel posto sbagliato.. FB non è il contenitore giusto per le parafilie delle persone e hanno fatto bene a chiudere tutto
poi ovviamente ci hanno marciato giornalisti e giornalai scandalizzati da sti maschi pervertiti che umiliano le mogli postandole sull'internet
dimostrandosi ignoranti, tapini e sfigati
non vedo tanta indignazione per i gruppi neonazisti, terrapiattisti, no vax ecc... ma questo è un altro discorso
Detto ciò... non mi ricordo, Para. Tu fai parte del novero dei desiderosi di corna?