bobrobertson ha scritto:E' dallo weekend che tento di vedere American Gangster ma non ci riesco, trovo sempre il tutto esaurito!![]()
![]()
Potrei andare con largo anticipo, ma ODIO vedere i film con la sala completamente piena! Tenteró questa settimana
colpo ha scritto:l'hai visto american gangster?
io volevo andare ieri, ma questa storia dei biglietti via internet mi ha veramente rottoi coglioni.sala piena e quindi non ci sono andato.
cazzo quando c'era da fare la fila non sono mai tornato a casa senza vedere il film
Cacchio, ragazzi, ma in che cinema andate...
Io l'ho visto mercoledì scorso ed eravamo in sei in tutta la sala (giuro)...
Che dire? Ridley Scott è uno che il cinema lo sa fare e si vede; inoltre regala un bello spaccato di USA a cavallo tra i sessanta e i settanta. Il ritmo è serrato nonostante la durata, peró, ecco.. forse il problema sta proprio qui... Il respiro è molto ampio, tuttavia i venti muinuti finali corrono un po' troppo e alla fin fine non si capisce dove si va a parare... La polizia di New York è marcia? Quello lo si capisce dalla prime inquadrature... Frank Lucas è stato unico e irripetibile nonostante si faccia infinocchiare come un fesso? Forse...
Comunque, da vedere; come ho detto poc'anzi, Denzel Washington è strepitoso, molto più efficace di Russel Crowe...