Ma nel Grana non ci sono le orche...Galibier ha scritto:Bola ha scritto:Eh si l'oceano ti gela le palle, c'è poco da fare.
Anche il Grana
Arriva l'Estate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kneissl
- Impulsi superiori
Re: Arriva l'Estate...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- Galibier
- Storico dell'impulso
kneissl ha scritto:Ma nel Grana non ci sono le orche...Galibier ha scritto:Bola ha scritto:Eh si l'oceano ti gela le palle, c'è poco da fare.
Anche il Grana
Ah no questo è sicuro al massimo qualche fario di buona taglia

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
secchio acqua con olio inutile , acqua zucchero e lievito poco efficace
é legittima difesa !
é legittima difesa !
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
lacca+accendino
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Galibier
- Storico dell'impulso
dboon ha scritto:ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
é legittima difesa !
Gerani
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
ramarroverdedboon ha scritto:ma per sterminare le zanzare senza chimica come si fa ?
é legittima difesa !
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Esse quest'estate il piccolo lo porti a Torre dell'Orso?
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Andando a tarda ora per centri commerciali si può apprezzare il lato positivo della multi etnicità della nostra attuale società.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Giovedì sono costretto ad andare a Roma (in mattinata) e a Frosinone (nel pomeriggio) per lavoro. Ho visto le previsioni e si parla di 36 gradi come picco massimo. Già so che sarà un'inferno. Poi mi consolo sapendo che i ragazzi che verranno con me essendo sotto ramadan non potranno né bere né mangiare. Diciamo che mi è andata bene.
che culo che hai termo.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Guarda ci penso e ci ripenso. Forse torno in Calabria, il mare mi piacque parecchio lo scorso anno e c'era meno caos del Salento, con prezzi decisamente più abbordabili.gi.kappa. ha scritto:Esse quest'estate il piccolo lo porti a Torre dell'Orso?
Ma non so ancora nulla, forse mi aspetta un'estate di merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
E ce lo so, conosco a menadito la tua terra demmerdagi.kappa. ha scritto:Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.

E passare mezzore in macchina col pupo e quel cazzo di caldo non è il massimo. No,no, relax relax.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:E ce lo so, conosco a menadito la tua terra demmerdagi.kappa. ha scritto:Sulla costa i b&b, case in affitto, alberghi, ecc. hanno prezzi da rapina a mano armata.
Però potresti considerare l'opzione di prenotare nell'entroterra (come fanno gli stranieri). I prezzi sono più bassi e da lì ogni giorno puoi scegliere di andare dove cavolo ti pare. Oggi east coast, domani west, dopodomani capo. Unico inconveniente è che così sei macchina-dipendente.![]()
E passare mezzore in macchina col pupo e quel cazzo di caldo non è il massimo. No,no, relax relax.
Ma vieni al fresco delle alpi cozie, qua con 50€ sei in pensione completa

Senza mare
Non è vita
Non è vita
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017