[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#14326 Messaggio da Trez »

Cazzeggiando su netflix ho scoperto un film di cui non ne ero a conoscenza: The paperboy. Cast di primordine:McConaughey as Ward Jansen Matthew Scott Glenn as WW David Oyelowo as Yardley Zac Efron as Jack Macy Gray as Anita Nicole Kidman as Charlotte John Cusack as Hillary. Ma lei, Nicole Kidman è spaziale, uscito nel 2012 aveva quindi 45 anni
ImmagineImmagine
Bollente è dire poco la scena in carcere, ricorda la mitica scena di Sharon Stone in Basic Instinct. Film piacevole, non un capolavoro, ma si lascia vedere.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14327 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14328 Messaggio da Paperinik »

Nelle sale "il corvo"..andare a mettere mano a certi film andrebbe vietato...
Finite le idee si va a remake, trilogie, antologie, trasposizioni dai fumetti ecc...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14329 Messaggio da Trez »

Trovo assai fastidioso, urticante, quando gli attori e le attrici che devono impersonare personaggi famosi del passato specialmente musicisti e cantanti, dicono che si sono applicati per tot mesi per ottenere il risultato di essere come loro, vedi la dichiarazione di Angelina Jolie che in sette mesi ha imparato musica canto, superato l'esame per non deludere i fans melomani di Maria Callas.....si come no.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14330 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
29/08/2024, 22:33
Trovo assai fastidioso, urticante, quando gli attori e le attrici che devono impersonare personaggi famosi del passato specialmente musicisti e cantanti, dicono che si sono applicati per tot mesi per ottenere il risultato di essere come loro, vedi la dichiarazione di Angelina Jolie che in sette mesi ha imparato musica canto, superato l'esame per non deludere i fans melomani di Maria Callas.....si come no.
Invece di "i fans melomani" avevo letto i fans meloniani

Comunque amo che segui il Festival del Cinema

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14331 Messaggio da Trez »

Si ma non credo alle panzane come questa, un conto mettere su peso o al contrario perderlo per interpretare un personaggio, ma un altro dire che sei come la Callas..... Vabbè ora avremo la IA quindi tutto sarà possibile.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14332 Messaggio da legionofdoom »

Paperinik ha scritto:
29/08/2024, 17:27
[Scopri]Spoiler
Nelle sale "il corvo"..andare a mettere mano a certi film andrebbe vietato...
Finite le idee si va a remake, trilogie, antologie, trasposizioni dai fumetti ecc...

Concordo.
E' una grandissima bestemmia.
Provare ad attirare un nuovo gruppo di spettatori, riproponendo remake, sequel e quant'altro, è un modello di business fallimentare e dannoso a lungo termine.
Un pò come i film politically-correct, dove ci deve essere per forza un Black Americano o un Trans/Trav. (l'unico film gayo decente è Brokeback Mountain, il resto sono tutti "filler" che occupano solo spazio e basta).
Sono invece a favore di restauri di vecchi capolavori in 4K (Il Corvo è uno tra questi), che almeno mantengono l'opera intatta ad un'altissima qualità.
Ma, per il resto?
Ci fosse un film degno di una sceneggiatura decente..........

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14333 Messaggio da legionofdoom »

hermafroditos ha scritto:
29/08/2024, 23:22
Che 2 palle, però, che non fanno altro che parlare del film di Burton con la Bellucci.
E' evidente che più che sponsorizzare il film, stanno solo sponsorizzando la loro love-story, e la Bellucci sembra "adorare" tutta l'attenzione che sta ricevendo dai media ("Guardatemi. Sto assieme a Tim Burton!", e che cazzo c'è frega, dico io :x ). :roll:
Ottimo, invece, il premio alla carriera a Sigourney Weaver.
Veramente meritato.

Vedremo quali altre patacche ci proporranno.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14334 Messaggio da hermafroditos »

legionofdoom ha scritto:
30/08/2024, 11:30
29/08/2024, 23:22
Che 2 palle, però, che non fanno altro che parlare del film di Burton con la Bellucci.
E' evidente che più che sponsorizzare il film, stanno solo sponsorizzando la loro love-story, e la Bellucci sembra "adorare" tutta l'attenzione che sta ricevendo dai media ("Guardatemi. Sto assieme a Tim Burton!", e che cazzo c'è frega, dico io :x ). :roll:
Ottimo, invece, il premio alla carriera a Sigourney Weaver.
Veramente meritato.

Vedremo quali altre patacche ci proporranno.
Non lo vedo particolarmente sponsorizzato, era semplicemente il film d'apertura ed è normale che ci fosse un po' di buzz mediatico attorno. :D Né mi pare ci sia troppa attenzione mediatica sulla loro storia, alla fine sono due signori di mezza età che hanno deciso di tenersi compagnia. Se c'è qualcosa che sorprende forse è quest'esito così borghese, considerando che in quel mondo si va all'infinito alla ricerca del toy-boy o della sugar girl a tutti i costi fin quando non si diventa cadaveri (altro che spiritello porcello).

Comunque sì, Sigourney Weaver tanta roba.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14335 Messaggio da hermafroditos »

Next step: vederla recitare in un film mainstream con Valentina Nappi (non so voi, ma mi sembrano le classiche sorelle separate alla nascita)...

https://www.hollywoodreporter.com/movie ... 235987887/

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14336 Messaggio da marziano »

angelina jolie sta indossando la terza o quarta faccia della sua vita

come nei romanzi di bret easton ellis ad un certo punto uno ha una nuova faccia.

parlando di cinema, invece, ho visto questo.

titolo: Sorcerer ma in realtà il Salario Della Paura come il libro da cui è tratto.

film galattico e maledetti tanto quanto lo sono i protagonisti.

"Friedkin used his new power in the industry to shoot a highly ambitious, costly production in an inhospitable environment. Call it directorial hubris or the pursuit of a distinct vision, the result was that Friedkin soon endured a nightmarish production that went millions over budget, with most of his crew suffering from disease and in a few cases death while trying to finish the film".

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14337 Messaggio da hermafroditos »

marziano ha scritto:
30/08/2024, 22:46
[Scopri]Spoiler
angelina jolie sta indossando la terza o quarta faccia della sua vita

come nei romanzi di bret easton ellis ad un certo punto uno ha una nuova faccia.

parlando di cinema, invece, ho visto questo.

titolo: Sorcerer ma in realtà il Salario Della Paura come il libro da cui è tratto.

film galattico e maledetti tanto quanto lo sono i protagonisti.

"Friedkin used his new power in the industry to shoot a highly ambitious, costly production in an inhospitable environment. Call it directorial hubris or the pursuit of a distinct vision, the result was that Friedkin soon endured a nightmarish production that went millions over budget, with most of his crew suffering from disease and in a few cases death while trying to finish the film".

Immagine
Uh sei tornato :3 Come ti sei trovato in Puglia alla fine? Comunque adoro questo film, e trovo che anche post mortem Friedkin sia un regista tremendamente sottovalutato. Alla fine la sua fama è stata fagocitata dal successo e dalla fortuna nella cultura visuale contemporanea de "L'Esorcista", e ben pochi si rendono conto di quanto fosse valido.

Io invece stasera mi sono visto "Blink Twice", debutto alla regia di Zoe Kravitz. Storia apparentemente già vista, ma in realtà l'ho trovata assai intrigante, per trattarsi di un film d'esordio. Splendido cast che ha raggruppato - oltre a quel gran toro imperiale di Channing Tatum, compagno di Zoe - glorie come Christian Slater, Geena Davis e Kyle MacLachlan, attori cult per certi generi/subculture come Simon Rex e un irriconoscibile Haley Joel Osment e attori meno noti o semi-esordienti a loro volta, come la fighissima Adria Arjona e Levon Hawke, anche lui figlio d'arte (di Ethan Hawke e Uma Thurman, nonché fratello di Maya). Su tutti ovviamente svetta la magnifica Naomi Ackie, che adoro dai tempi di "The End of the F***ing World".
Molto bella anche la cinematografia e le estetiche, sia per il setting lussureggiante sia per i rimandi iconografici ai riti orgiastici del mondo classico e all'underworld mesoamericano.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14338 Messaggio da legionofdoom »

Lo scorso weekend ho visto Kinds Of Kindness

Mi è veramente piaciuto.
Willem Dafoe sempre TOP, come attore. Anche Emma Stone molto brava.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14339 Messaggio da hermafroditos »

legionofdoom ha scritto:
05/09/2024, 12:35
[Scopri]Spoiler

Mi è veramente piaciuto.
Uh ti è piaciuto?

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14340 Messaggio da legionofdoom »

05/09/2024, 13:01
legionofdoom ha scritto:
05/09/2024, 12:35
[Scopri]Spoiler

Mi è veramente piaciuto.
Uh ti è piaciuto?
L'ho trovato ottimo.
Come concept di "antologia" è ben riuscito.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”