manigliasferica ha scritto:Milan, rubava maglie e calzoncini: arrestato un magazziniere rossonero
Mustapha Medhoun, cognato della ex moglie di Galliani, è stato colto in flagranza di reato dagli agenti della Digos di Varese: in casa aveva centinaia di capi di abbigliamento
certo che il pelatone 3 ex mogli da mantenere, una attuale da mantenere, famiglie parenti figli figliastri nipoti nipoti acquisiti...
so soldi che servono per mantere tutti!
La ex moglie era una marocchina che, si diceva, se la trombasse Sculli ai tempi del Genoa. Su quella calva c'è un bel palco di corna...
vedere jj carrizzo nagatomo e non vedere le porcherie dell'anno scorso significa che è veramente cambiato qualcosa, altro giro di giocatori ed ennesimo modulo cambiato ma quello che fà più piacere è sapere che chiunque entra dà il massimo sintomo di una squadra unita in sintonia col tecnico (tranne ranocchia che come giusto che sia deve essere utilizzato esclusivamente come giardiniere alla pinetina).
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Galibier ha scritto:
Non entro in merito perchè si sono ripresentati i soliti igNOTI o (idioti?) che qua dentro entrano solamente per parlare di juve anche se la loro squadra è un'altra... santa pazienza... in ogni caso la mia affermazione era riferita alla juve (30/35)
Voglio bene anche a te. Cinque sul campo.
Voglio bene a tutti i gobbi, adoro leggervi. Dopo ci si sente meglio. Forse troppo. Ci si sopravvaluta.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Galibier ha scritto:
Non entro in merito perchè si sono ripresentati i soliti igNOTI o (idioti?) che qua dentro entrano solamente per parlare di juve anche se la loro squadra è un'altra... santa pazienza... in ogni caso la mia affermazione era riferita alla juve (30/35)
Voglio bene a tutti i gobbi, adoro leggervi. Dopo ci si sente meglio. Forse troppo. Ci si sopravvaluta.
Mi raccomando ricorda ai tuoi beniamini di restare in campo fino al triplice fischio.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Galibier ha scritto:
Mi raccomando ricorda ai tuoi beniamini di restare in campo fino al triplice fischio.
Ci sarà un quarto tra Spezia e Alessandria, una delle due va di sicuro in semifinale nella parte del tabellone dove ci sono Fiorentina, Carpi, Milan e Sampdoria
ora ci manca solo che passano Carpi e Sampdoria per avere una finalista del tutto inattesa
La Roma oggi ha toccato il fondo, se non comincia a scavare in futuro sarà difficile giocare peggio di come ha fatto contro lo Spezia, in 120 minuti in pratica non ha creato serie azioni da gol e c'erano in campo Pjanic, Dzeko e Salah, mica le riserve delle riserve
pare che la causa di tutto sia l'assenza di Gervinho, uno che questa estate hanno cercato di sbolognare e cedere a chiunque, non credo proprio che sia questo il motivo del non gioco degli ultimi due mesi della squadra di Garcia, fosse cosi la Roma neanche settima arriva a fine campionato se dipende tutta da Gervinho