Sono un'anima candidaanxxur ha scritto: Eddai Fede, non cascarci!
[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Eh lo so! Proprio per questo ti dico di lasciarli perdere.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
il problema non e' cosa dicono (balkan in fondo non fa un discorso sbagliato), ma che son dietrop ad uno schermo..
che vadano in faccia a dire fare quello che scrivono....
non lo fanno..per questo sono pericolosi...(sembra assurdo ma e' piu peircolosa la massa che crea conenso e giustifica chi puo e vuole agire, rispetto a chi agisce..)
che vadano in faccia a dire fare quello che scrivono....
non lo fanno..per questo sono pericolosi...(sembra assurdo ma e' piu peircolosa la massa che crea conenso e giustifica chi puo e vuole agire, rispetto a chi agisce..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Ma dài, sono quattro sfigati!
Anche se possono dare fastidio, ovviamente.
Anche se possono dare fastidio, ovviamente.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
claraaaaaaaaaaaa??????
sounds like a "female gossip call to"XCLARAX ha scritto:arrivvoooooooo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
misha71 ha scritto:sounds like a "female gossip call to"XCLARAX ha scritto:arrivvoooooooo
Anche a te fischiano le orecchie?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
scusa pimpi bella continuava a inchiodarsi tutto...Pimpipessa ha scritto:claraaaaaaaaaaaa??????
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
eccoXCLARAX ha scritto:scusa pimpi bella continuava a inchiodarsi tutto...Pimpipessa ha scritto:claraaaaaaaaaaaa??????
nel senso che dovrei essere parte del gruppo di femmine che gossipano!Shirley ha scritto:misha71 ha scritto:sounds like a "female gossip call to"XCLARAX ha scritto:arrivvoooooooo![]()
Anche a te fischiano le orecchie?
so' troppo brutto e vecchio per essere oggetto del gossip,
mica come te
PISCHELLO FIGHETTO!
misha71
stavamo incominciando ma lei è cascata!!!
speriamo non si sia fatta male..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
sorry baby... ci riproveremo ggggiuroPimpipessa ha scritto:stavamo incominciando ma lei è cascata!!!
LOVE LOVE
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia