...ora sono sviluppati da due case diverse, una è la eidos (quella che faceva i vari championship manager), l'altra è la sports interactive (quella dei football manager)
...tra i due capitoli, non c'è storia.....la SI si migliora anno dopo anno....
...in quest'ultimo capitolo, grazie all'editor, si puó anche creare e allenare la serie D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
gaius se cerchi un gioco manageriale, e non arcade, che si avvicini alla realtà , prendi Football manager....il resto lascialo perdere come suggerisce onizuka
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Mi sa che me lo piglio si, fifa 2009 con l'xbox si mi diverte ma non riesci a concludere nulla, la modalità carriera mi affascinava ma al primo fallo vengo subito espulso e che cazzo. La modalità gestionale con l'xbox non l'ho provata, ma siccome i gestionali richiedono tempo ed uso di più il pc che la console mi sa tanto che aspetto a fine mese.
Ma Galliani si puó o no licenziare nel gioco?????
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
Lascia perdere anche i gestionali...ovviamente esiste football manager per xbox...ma lascia perdere..è un disastro...
E cmq il pelato di merda non lo puoi licenziare da nessuna parte...mi spiace...
gaius ma a galliani te lo sogni pure la notte?????? mamma mia, sembra che sia il tuo peggior incubo
Cerco di essere anticonformista, su SZ quasi tutti hanno gli incubi di SB, ne parlano in qualsiasi topic in qualsiasi argomento, scusa la fase polemica ma qualcuno ha pure attribuito la colpa del declino del forum ad SB, prossimamente sarà colpa sua se piove o fa caldo....tornando a noi quindi cerco di distinguermi dal gruppone.
Ma esiste nel gioco la modalità carriera o parto subito con le squadre di alto livello?
TU puoi scegliere qualsiasi squadra..mica per forza devi partire con lo squadrone..
Anzi prima devi selezionare i campionati nei quali piu avanti..volendo..ti puoi spostare se ti viene offerto un posto di lavoro
Un pó di carriera mi piacerebbe farla, tipo partire dalla B e ricevere l'offerta di un club di A o magari straniero, budget illimitato o centellinato? Scusa se ti rompo le scatole lo so sono ''domandoso''.
Allora se non mi ricordo male..sono rimasto al 2008...esempio nella serie A puoi scegliere una squadra tra A B C1 e C2...ovviamente il budget dipende dalla grandezza e dal blasone attuale della squadra..
Ma ci sono parecchi trucchi volendo per partire con il Pavia per esempio e dagli un budget come quello del M.City !!!!
Xisco ha scritto:Mr. G. io li ho tutti....da quando si chiamava Scudetto/Championship manager
All'epoca preferivo Pc Calcio
Onizuka ha scritto:Ma ci sono parecchi trucchi volendo per partire con il Pavia per esempio e dagli un budget come quello del M.City !!!!
Si, esiste Football Manager Modifier... un programma che edita il database a partita in corso.
E poi esiste sempre l'editor del database, messo a disposizione dal gioco stesso. Ma con quest'ultimo, se non erro, non si possono modificare i database in uso.. cioè non si possono modificare i valori di un database già in uso con squadra e salvataggio.
Poi, se esistono dei veri e propri cheat, allora non so
Appena finito F.E.A.R. 2 : Project Origin. Bello,non difficile,abbastanza inquietante in parecchi punti...finale da delirio puro. Giudizio positivo e lo consiglio a chi non si lascia troppo impressionare e sopporta sangue e smembramenti vari. L'on line invece fa letteralmente cagare.
GaiusBaltar ha scritto:Si squarta tanto? La macelleria è sempre affascianante. Cosa sono i cattivi zombie lenti o veloci?
Niente zombie,Gaius. I tuoi nemici sono forze militari,replicanti (mutazioni genetiche impiegate per la guerra),mutanti fuggiti dai laboratori e spettri. Ma i tuoi peggiori nemici saranno le allucinazioni disturbanti che ti accompagnano per tutto il gioco.
Il sangue scorre a fiumi e i tuoi nemici vengono fatti letteralmente a pezzi in un trionfo di membra,budella e ossa che volano qua e là ...
La trama è un pó contorta,ma avvincente ed è il sequel di un precedente capitolo piuttosto fortunato. Il finale è assolutamente da delirio,ma troppo complicato da spiegare se non si conosce la trama della storia.
A me è piaciuto molto e devo ammetter che era dai tempi di Silent Hill 2 che non giocavo ad un videogame costantemente con la pelle d'oca...
Un paio di trailer http://www.youtube.com/watch?v=3x3tbNJt2Fc http://www.youtube.com/watch?v=X82i5z7TDfQ