...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
@ Casta
Ieri l'ho colta in un momento particolarmente coccolosa con me, come sempre quando la sera prima usciamo prima di cena e rientriamo a casa solo a notte inoltrata.
Comunque è più coccolosa con mia moglie, del resto lei è il suo capo staff che le serve i pranzetti, le tiene puliti i servizi igienici e la spazzola più frequentemente.
Così la gratifica con limonate dure al mattino e la sera regolarmente le sale in braccio quando è sul divano per fare la pasta. Io, in questo caso, a volte rosico un po'.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
casta diva ha scritto: Penso che sarebbe carino postare, insieme a parti del corpo, anche sineddochi di posti che, in un modo o nell'altro, hanno per noi un valore aggiunto.
Qui un affetto molto importante della nostra vita ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
NEL RINGRAZIARE ANCHE IO IL LAVORO DI COPPIA _co
aggiungo un'altra foto dedicata ad una forumista...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
katmandu69 ha scritto:NEL RINGRAZIARE ANCHE IO IL LAVORO DI COPPIA _co
aggiungo un'altra foto dedicata ad una forumista...
Non riconosco la forumista dalla foto.
Ora postaci una foto tua però!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:vorrei sapere chi è la forumista a cui è stato dedicato un tappetino peloso
a giudicare dai commmenti non è tanto fortunata pimpi
@anxxur in effetti non è proprio il massimo la foto..ma conta il pensiero no?
@sotto..pazzini merda!
@shilrley appena ho una foto decente la metto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!