BASTAAAAAAAAAAAAAA
Ve prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Ma che basta! Pensa che è in arrivo Wankers Leaguelider maximo ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo
BASTAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
pensa io pensavo a natale di regalarmi i Blu ray di tutte le uscite Marvel, ho cercato se ci fosse un maxi cofanetto ma non c'è peccato l'avrei preso e integrato con le uscite futurelider maximo ha scritto:Amme sembra una mezza cagata invece, anzi intera a dirla tutta.Bola ha scritto:Uscito il trailer di Captain Marvel
https://www.youtube.com/watch?v=RPqT-lFQZHY
Un mezzo supersayan, quindi non posso che approvare![]()
![]()
Ma il mio parere non conta avendo sempre boicottato queste schifezze fumettistiche, sin da bambino, eppoi che tristezza vedere attori anche bravi come Samuel Jackson, Jude Law di cui ho ancora negli occhi il suo magistrale pappa ggiovine, costretti ad elemosinare particine in ciofeche simili. Ma come si fa....
Dai un'occhiata su Amazon UK.TD ha scritto:pensa io pensavo a natale di regalarmi i Blu ray di tutte le uscite Marvel, ho cercato se ci fosse un maxi cofanetto ma non c'è peccato l'avrei preso e integrato con le uscite futurelider maximo ha scritto:Amme sembra una mezza cagata invece, anzi intera a dirla tutta.Bola ha scritto:Uscito il trailer di Captain Marvel
https://www.youtube.com/watch?v=RPqT-lFQZHY
Un mezzo supersayan, quindi non posso che approvare![]()
![]()
Ma il mio parere non conta avendo sempre boicottato queste schifezze fumettistiche, sin da bambino, eppoi che tristezza vedere attori anche bravi come Samuel Jackson, Jude Law di cui ho ancora negli occhi il suo magistrale pappa ggiovine, costretti ad elemosinare particine in ciofeche simili. Ma come si fa....
stavo giusto guardando la classifica dei principali incassi del 2018:lider maximo ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo
BASTAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
Ottima descrizioneBilly Drago ha scritto:Fashionista
Una annusatrice di vestiti, grassa e tozza come una scrofa, viene coinvolta in un gioco erotico mortale.
Una merda totale.
Qui spezzo una lancia in favore di lider, perché non sono tutti capolavoriKowalski ha scritto:stavo giusto guardando la classifica dei principali incassi del 2018:lider maximo ha scritto:Nooooooooooooooooooooooo
BASTAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
1) Avengers Infinity War incassati 1.750.000.000$ nel Mondo
2) Black Panther incassati 1.140.000.000$ nel Mondo
3) Jurassic World
4) Gli Incredibili 2
5) Venom incassati 744.000.000$ nel Mondo
6) Deadpool incassati 624.000.000$ nel Mondo
7) Mission Impossible
Jumanji
9) Ant Man and the Wasp incassati 492.000.000$ nel Mondo
10) Bohemian Rhapsody
5 film nei primi 10 sono di supereori Marvel per 4.750.00.000$, temo che dovrai rassegnarti.
beh, a qualcuno piaccionobellavista ha scritto: Ottima descrizione