don_shine ha scritto:Salve a tutti, è il primo messaggio che vi scrivo, anche se leggo già da un po' di tempo. E' arrivato per me il momento di chiedervi aiuto, perchè sono certo che qualcuno saprà aiutarmi. Sono anni ormai che cerco di scoprire da dove è stato tratto questo video, ma continuo a brancolare nel buio:
Dubito si tratti di una produzione giapponese, come è scritto nel titolo. sia perchè il video non è censurato, sia perchè gli attori mi sembrano americani. Il tizio biondo con i capelli lunghi mi sembra di averl già visto, ma non mi ricordo dove e non ne so il nome...
=Non e' un film giapponese, anche se ci sono sottotitoli giapponesi.
=Gli attori e attrici sono americani.
=E' un film abbastanza vecchio, ma non risale al 1985 come il numero del file potrebbe indurvi a credere.. (tieni in mente che tipo di costumi hanno e che tipo di gioco stanno facendo)
=Dubbio che tu o altri conoscete l'attore con capelli lunghi biondi. E' un attore che era poco noto a quel tempo e che ha continuato a girare film dopo essersi ritirato.
=L'attore con la codina che si vede di spalle sarebbe molto piu' conosciuto dai hardisti di questo forum.
=Tutto rivolge intorno al presentatore della cerimonia. La sua voce e' inconfondibile. E' da li che si capisce tutto.
=Poi c'e l'arbitro che inchioda tutto.
tiffany rayne ha scritto:Don Fernando Tammi Ann.....
Per me la chiave e' stata la voce di Jonathan Morgan... E poi era evidente che il film era una parodia di un show televisivo americano che si chiamava "American Gladiators"...(I giapponesi ultimanente lo hanno ripreso e rifatto al loro modo e molto violento.... come anni fa i francesi ne avevano fatto una serie). Ora mi hai rovinato il premio...
Per me la chiave e' stata la voce di Jonathan Morgan... E poi era evidente che il film era una parodia di un show televisivo americano che si chiamava "American Gladiators"...(I giapponesi ultimanente lo hanno ripreso e rifatto al loro modo e molto violento.... come anni fa i francesi ne avevano fatto una serie). Ora mi hai rovinato il premio...
E' una magra consolazione ma ad entrambi voi va la mia gratitudine
E' una magra consolazione ma ad entrambi voi va la mia gratitudine
Non c'e di che...ma veramente.... ti stavi scervellando per questo film???
Certo. Anche se più in passato. Grazie a telecapri ho conosciuto il grande salieri!
Ne approfitto per chiedere altri due film (Sperando che qualcuno prima o poi mi dica anche il titolo dell'altro)
1) film con jessica rizzo dove in una scena lei viene "violentata" lungo la riva di un fiume (o lago, non ricordo) con due tipi che alla fine la "pissano" anche
2) film anni 80/90 con protagonista un tipo che viene investito e grazie a questo gli capitano una serie di eventi uno più sfigato dell'altro (comrpesa qualche scopata peró). Il protagonista dovrebbe essere un attore francese "famoso" più per la faccia da schiaffi che per le doti fisiche; non ne so il nome
INDASTRIA ha scritto:... Il protagonista dovrebbe essere un attore francese "famoso" più per la faccia da schiaffi che per le doti fisiche; non ne so il nome
INDASTRIA ha scritto:... Il protagonista dovrebbe essere un attore francese "famoso" più per la faccia da schiaffi che per le doti fisiche; non ne so il nome
Ma sono quasi tutti cosi...
Alain L'Yle???
Foto? non ne ho trovate
CMQ secondo me somiglia "vagamente" a robin williams
per INDASTRIA
1) film con jessica rizzo dove in una scena lei viene "violentata" lungo la riva di un fiume (o lago, non ricordo) con due tipi che alla fine la "pissano" anche
Ma sono quasi tutti cosi...
Alain L'Yle???
Foto? non ne ho trovate
CMQ secondo me somiglia "vagamente" a robin williams
Questo e' il ripugnante Alain L'Yle:
Ma lui ha fatto centinaia e centinaia di film, e non saprei di quale si tratta anche so fosse lui nel film che cerchi...
tiffany rayne ha scritto:per INDASTRIA