anche se fossero di vitale importanza (certo.... )
anche se dobbiamo rimodernare l'arsenale militare (ci dobbiamo difendere dall invasione delle pericolosissime mucche svizzere)
ma nn sanno o fanno finta di nn sapere che sono talmente fatti male che fanno fatica pure a volare ed a rischio di esplosioni, quindi inutili e pericolosi?
basta vedere la puntata di report su gli f35 allucinante
intanto dimezzano quelli utili Canadair anti-incendio, per mancanza di fondi
F35, l'assemblaggio del primo caccia 'made in Italy' è già cominciato. E l'Italia dimezza i Canadair
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
finalmente Letta può rimettersi comodo fino alla prossima vaccata
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
che strano, manca una settimana alla sentenza di san Silvio da Arcore e il "governo" corre dopo mesi di nulla o rinvii
coincidenze
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
che Europa di merda- aprono bocca rompono i coglioni al Italia solo per problemi finanziari - ci sono centinaia di persone che arrivano avete sentito qualcuno ? ( l' Austria li rimanda indietro da noi )
quindi, riassumendo, tutti festeggiano per l'abolizione (?) dell'IMU, ma nel frattempo verranno introdotti altri balzelli per mantenere in pareggio il bilancio (ho già sentito qualcuno parlare di nuove accise sulla benzina, per gradire). Poi a Gennaio verrà finalmente introdotta la tanto sognata Service Tax, così il prossimo anno al posto dell'IMU ci ritroveremo Service Tax più balzelli che non verranno mai più tolti.
Non so voi, ma io mi sarei tenuto più volentieri l'IMU. Mi ricorda un po' quello che capitò con l'abolizione dell'ICI e il contestuale aumento delle tasse locali.
E intanto di tagliare la spesa pubblica, come si vantavano in campagna elettorale (che volete che siano 4 miliardi di fronte ai mille mila di spesa, ci raccontavano) non se ne parla....
Quasi quasi preferivo Monti che ce lo ho messo in tasca senza complimenti ma almeno non ci prendeva in giro....