Termopiliano ha scritto:In effetti nello specifico la Fox ha una cosa inguardabile sulla chiappa. Possibile che non potevano fare qualcosa per "nasconderlo"? Aspettare?
AJ invece come al solito pressoché impeccabile. Quando si tratta di lavorare di lato B se la cava alla grandissima.
Io glielo avrei schiacciato, il brugolo....bah
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
"Dicono ke il piacere è peccato, ma spesso il peccato è un vero piacere"
"La recessione è quando tua moglie scappa via con un altro. La depressione invece è quando un altro te la riporta a casa"
"Ero alla bancarotta, il governo era alla bancarotta, il mondo era alla bancarotta. Ma chi caxxo li aveva, i fottuti soldi?"
"Quel bar non lo aveva mai visto così pieno. Sulla via per l’inferno c’è sempre un sacco di gente, ma è comunque una via che si percorre in solitudine."
AJ ... tra le mie preferite.
Se non vince almeno quest'anno l'AVN potrei anche listarmi a lutto. Mi rischia di diventare "La Di Caprio dell'hard" ... Merita, diventa ogni anno sempre più brava... e non vince mai un Cats
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)
Noto, con mia immensa gioia, che Abigail cara sta diventando sempre più lesbica ... Finito di studiare per l'FWP me la guardo volentieri questa ! Thanks Jean
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira) "I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)