Non è una scienza esatta, i ruoli dipendono dalle persone: ci sono coppie versatili che "prendono e mettono" secondo la fantasia del momento. C'è chi lo mette e basta e non vuol sentir parlare di farsi scopare, e viceversa. L'essere effeminato non c'entra con l'essere passivo o attivo. Ci sono ragazzi molto effeminati che sono solo attivi. Ci sono ad esempio coppie che si lasciano perchè, uno dei due è solo attivo e difficilmente permette all'altro il suo ruolo ( dopo un po' ci si stanca di stare insieme se il sesso non funziona, e credo questo valga per tutti ). Per stare insieme ci vuole il sesso vissuto bene e degli interessi precisi e un modo di pensare e vedere la vita che possa far parte anche dell'altra persona, sennó le storie durano poco. I gay hanno tantissima scelta, è facilissimo trovare scopate ( basta aprire il computer o andare in un locale qualsiasi ). Quello che è più difficile è trovare una persona che ci stia con la testa e che non si sia fatta fottere il cervello dall'ambiente gay, dove si trovano meccanismi che molto facilmente fanno a pezzi la personalità ...
Sono stato esaurito?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Non è una scienza esatta, i ruoli dipendono dalle persone: ci sono coppie versatili che "prendono e mettono" secondo la fantasia del momento. C'è chi lo mette e basta e non vuol sentir parlare di farsi scopare, e viceversa. L'essere effeminato non c'entra con l'essere passivo o attivo. Ci sono ragazzi molto effeminati che sono solo attivi. Ci sono ad esempio coppie che si lasciano perchè, uno dei due è solo attivo e difficilmente permette all'altro il suo ruolo ( dopo un po' ci si stanca di stare insieme se il sesso non funziona, e credo questo valga per tutti ). Per stare insieme ci vuole il sesso vissuto bene e degli interessi precisi e un modo di pensare e vedere la vita che possa far parte anche dell'altra persona, sennó le storie durano poco. I gay hanno tantissima scelta, è facilissimo trovare scopate ( basta aprire il computer o andare in un locale qualsiasi ). Quello che è più difficile è trovare una persona che ci stia con la testa e che non si sia fatta fottere il cervello dall'ambiente gay, dove si trovano meccanismi che molto facilmente fanno a pezzi la personalità ...
Rodomonte ha scritto:Domanda agli esperti per mia curiosità .
In un rapporto di coppia gay, i ruoli sono fissi oppure no? Per esempio uno dei due lo prende sempre mentre l'altro lo dà oppure non c'è differenza?
Ancora; se in una coppia di questo tipo ci fossero dei ruoli fissi, diciamo attivo/passivo, quello che è "passivo",nell'economia del rapporto è più (termine forse inadatto), "effeminato"? che so lava più spesso i piatti per esempio?
Lo stesso dicasi per uan coppia lesbica, anche se non riesco ad immaginare un rapporto sessuale attivo/passivo fra donne!
Grazie anticipato!:)
La storia del lavare i piatti è troppo divertente... ma se due non convivono e non ci sono piatti da lavare, camicie da stirare e cessi da pulire tu che discriminante utilizzi per capire chi è più effemminato dell'altro?
Tornando seri il discorso è molto complesso ed è difficile da generalizzare, e poi ci sono molte coppie in cui i ruoli variano da periodo a periodo. Non sempre è quello più effemminato ad essere passivo: mi è capitato di vedere fior di maschi barbuti, forti che trasudano virilità da tutti i pori prenderselo beatamente di dietro.
Le tue osservazion mi fanno capire che per molta gente quello gay è davvero un mondo completamente sconosciuto.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
Eh per forza, abito da solo... Attendo infatti un fidanzato che mi faccia le faccende di casa ( sono pigro )mentre leggo il giornale e guardo la tv col rutto libero
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Risposte abbastanza esaurienti!
Certo che il mondo omosessuale da me non è molto conosciuto, o perlomeno non mi soffermo molto a pensare su eventuali differenze rispetto al mondo etero.
Il lavaggio piatti era solo un modo di rappresentare un ruolo, non intendevo il lavaggio reale!:)
Comunque anche io vivo da solo da quasi 25 anni...... ma ho la lavastoviglie da più di venti e una persona che viene a farmi le pulizie a pago naturlmente!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Il Fede ha scritto:Mi potete indicare un sito di host che sia pressochè uguale a 4hq? Ovvero che non rimpicciolisca le foto...
Non quello che sto per usare adesso io per postare la foto di un uomo che in Italia ha scoperto il suo lato gay, e che per questo merita i nostri migliori auguri.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore