bellavista ha scritto:visto milano in the cage.... un abonimio.
sia la recitazione sia il testo dei dialoghi stessi sono ridicoli... sembra quella serie tv girata da lory del santo
che poi visto... parola grossa: ho visto i primi 3 minuti, poi ho schippato avanti un'ora, ho visto un'altro minuti, skippato alla fine: 5 minuti del combattimento finale (una cagata pure quello) e fine.
comunque quasi quasi vi metto il trailer che rende comunque l'idea
Ma come cazzo ho fatto a non sapere di sta roba?!?!?!?
Più di 4 minuti di trailer, a parte questo, che poracciata.
Torniamo alle cose serie, il trailer del nuovo film di Donnie Yen:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Bola ha scritto:Io non capisco l'accumulare dvd e bluray... Oramai ti fai un disco di rete collegato al router e hai sempre tutto li a disposizione da qualunque device vuoi.
Se parti un ctrl+c ctrl+v e hai tutto dietro.
Boh
Come funziona?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Justine Jakobs, Kelsey Kane, Carina Blair, Elise London, Megan Mistakes
Visto "The silent man".
A me è piaciuto. Un'interpretazione buona da parte di Liam Neeson.
Film sulla "Gola Profonda" della'affare Watergate.
Per chi come me era già grandicello in quegli anni é servito a illuminarmi su alcune cose anche se comunque si parte da un punto di vista personale
nell'interpretazione dei fatti in quella situazione addolcendo secondo me il suo ruolo come vice capo dell'FBI.
Il filmmerita e non annoia.
Consigliato
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Io da un anno boicotto il mainstrem in toto esclusi i film dei supereroi che non reputo film ma videoclip... Cosa esce di questo genere nei prossimi mesi? Non seguo molto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Bola ha scritto:Io non capisco l'accumulare dvd e bluray... Oramai ti fai un disco di rete collegato al router e hai sempre tutto li a disposizione da qualunque device vuoi.
Se parti un ctrl+c ctrl+v e hai tutto dietro.
Boh
Come funziona?
Se hai un router wifi e una presa USB con DLNA basta collegarci un disco o una chiavetta USB capiente. Poi fai le abilitazioni del caso e hai tutti i contenuti da qualsiasi dispositivo compatibile agganciato a quel wifi
Il top sarebbe avere un server di rete dedicato (NAS) in cui metti tutto e che poi tramite DLNA ti fa lo streaming di quello che vuoi (canzoni, film etc) sul dispositivo che preferisci ma anche un disco condiviso nell'USB del router è utile
Una volta che hai tutto li poi copi i contenuti dove ti pare, essendo un disco di rete lo vedi come unità connessa al tuo pc e col copia/incolla o trascinando li sposti dove ti pare
Visto ieri sera Infinity Wars, non mi ricordo se ho mai visto un film alla prima.
Visivamente è uno spettacolo che ti tiene incollato alla poltrona per tutta la durata, la storia mi ha convinto e i personaggi pure.
E poi è cazzutissimo porca vacca!
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Visto ieri sera Infinity Wars, non mi ricordo se ho mai visto un film alla prima.
Visivamente è uno spettacolo che ti tiene incollato alla poltrona per tutta la durata, la storia mi ha convinto e i personaggi pure.
E poi è cazzutissimo porca vacca!
Ancora lo devo vedere, mi tocca aspettare settimana prossima mi sa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io era dai tempi dei cinepattoni di boldi e de sica che non andavo al cinema il gg d uscita!
Anzi ci é mancato poco che vedevo lo spettacolo nella notte tra il 24 e il 25, sarebbe stato epico. Merito soprattutto di una compagna che mi asseconda in questo fanatismo..
Film bellissimo, meno risate rispetto agli standard, con tante mazzate dall inizio alla fine, forse troppo ma va bene. Questo film non é adatto per chi ha visto 1/2 dell universo marvel. Devi stare sul pezzo alla grande per non perderti il filo.
Piccolo spoiler sulla trama
sono rimasto tremendamente deluso da 3 cose:loki che muore subito non lo accetto assolutamente, ha avuto gli stessi secondi di visibilitá di stan Lee.
Hulk come loki, si vede per i primi secondi del film, poi è come se fosse morto. Che senso ha banner SENZA HULK???
Dopo lo scontro simil fraterno tra cap e tony in civil war, in infinity war non si sono NEMMENO incrociati per collaborare un minimo, io devo aspettare quindi 2 anni all riavvicinamento dei 2 punti cardine degli avengers??? NON LO ACCETTO!
Ultima modifica di lexi_leigh il 26/04/2018, 21:09, modificato 1 volta in totale.
Ieri sera ho visto Loro 1.
Non saprei dire se mi è piaciuto o no. Forse anche perché solo la prima parte della storia, quindi un senso di incompiuto potrebbe starci.
Un sorrentino che parte alla 8 e mezzo, per poi omaggiare l'altro suo grande maestro (Scorsese), serrando il ritmo (almeno sempre secondo i suoi standard), alzando il livello di scurrilità, droga e sesso da mettermi in imbarazzo. Pur avendo un'età da padre di famiglia, ho invitato i miei alla proiezione. E vedere tutte quelle scene di sesso spinte insieme ai miei genitori mi ha lasciato così... Vabbé.
Film che cambia registro quando arriva Lui. Servillo si dimostra ancora una volta un gigante. Accento milanese da bauscia, capello e modi alla Silvio. Non gli somiglia come un sosia ma anche nel sorriso lo caratterizza meglio di tanti imitatori da bagaglino. Bagaglino che ovviamente viene citato.
Tecnicamente perfetto, aspetto il 2 per un giudizio.
Ps: quanta bella figa. Riconoscerete tante letterine, vippettine ecc...
Pps: se avete voglia provate la sala ristorante di Anteo. Saletta da soli 18 posti con cena durante la proiezione. Ogni tanto si può fare. Esperienza molto gradevole