Lisey Sweet 2017 Usa (non sono propenso a postare esordienti senza una prova fotografica hard, ma non ne ho trovate, però Iafd cita il suo video con un anal...)
Considerazioni: mi spiace che il topic vada nel dimenticatoio se non intervengo io. Già l'anno scorso avevo accennato al fatto che avrei postato di meno, anche se poi nei fatti non è stato così. Mi sto accorgendo che passo troppo tempo in questa piacevole ma affannosa ricerca di nuove esordienti. Infatti, ore di ricerca, di download di immagini per poi poterle postare in modo definitivo nel topic, anche quando non verranno postate perché ritenute di scarso interesse.
Quindi cercherò di non deludervi, ma penso di dover rallentare. Per oggi ho comunque qualche novità.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
kappabi ha scritto:Considerazioni: mi spiace che il topic vada nel dimenticatoio se non intervengo io. Già l'anno scorso avevo accennato al fatto che avrei postato di meno, anche se poi nei fatti non è stato così. Mi sto accorgendo che passo troppo tempo in questa piacevole ma affannosa ricerca di nuove esordienti. Infatti, ore di ricerca, di download di immagini per poi poterle postare in modo definitivo nel topic, anche quando non verranno postate perché ritenute di scarso interesse.
Quindi cercherò di non deludervi, ma penso di dover rallentare. Per oggi ho comunque qualche novità.
Non è mica un problema,non ti costringe nessuno. Di solito viene aggiornato anche più di una volta a settimana.
Per me anche se fosse una volta ogni 2 settimane andrebbe bene,non penso ci siano tutte ste regazze nuove degne di nota
kappabi ha scritto:Considerazioni: mi spiace che il topic vada nel dimenticatoio se non intervengo io. Già l'anno scorso avevo accennato al fatto che avrei postato di meno, anche se poi nei fatti non è stato così. Mi sto accorgendo che passo troppo tempo in questa piacevole ma affannosa ricerca di nuove esordienti. Infatti, ore di ricerca, di download di immagini per poi poterle postare in modo definitivo nel topic, anche quando non verranno postate perché ritenute di scarso interesse.
Non è mica un problema,non ti costringe nessuno. Di solito viene aggiornato anche più di una volta a settimana.
Per me anche se fosse una volta ogni 2 settimane andrebbe bene,non penso ci siano tutte ste regazze nuove degne di nota
OK. Era per spiegare che d'ora in poi non ci saranno aggiornamenti giornalieri!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]