bobrobertson ha scritto: Ps. Molto carina la protagonista![]()

Alexandra Maria Lara... già ammirata in "La caduta", dove intepretava Traudl Junge... l'infermiera del fuhrer

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
bobrobertson ha scritto: Ps. Molto carina la protagonista![]()
Piccola parte?!?!?!? Dai rimane per quasi tutto il film, guida e usa un computer...direi che è essenziale per il filmSteiner74 ha scritto: Ho visto "Die Hard - Vivere o Morire" qualche sera fa. Sicuramente è il più fiacco della serie. La formula è (e deve essere) ovviamente sempre la stessa, ma questa volta alcuni aspetti (l'elemento ironico, ad esempio) mi sono sembrati un pó deboli. Tralasciando la verosimiglianza della storia (il complotto ordito dall'ex funzionario del governo che vuole vendicarsi, mandando in tilt gli Usa...ma daaaaiiiii), le scene d'azione sono interessanti ed adrenaliniche al punto giusto (il combattimento con l'esperta di arti marziali, il killer che fa parkour, l'inseguimento tra il tir e l'F-35)...e poi non si puó stroncare del tutto un film che vede come protagonista il poliziotto più echimosato della storia del cinema!
piccola nota di colore: in una piccola parte (è uno dei terroristi) compare anche l'italiano Edoardo Costa (dire "il nostro Edoardo Costa" mi sembrava francamente eccessivo)...grazie alle dritte di un'amica, esperta in materia, ho scoperto che si tratta di uno dei protagonisti della soap "Vivere"...
D'accordo con Pimpi: complessivamente è una bella donna, affascinante, interessante, ha un che di magnetico e carismatico, anche se a tratti trovo la sua bellezza un po' spigolosa e fredda.Pimpipessa ha scritto:kate blanchet a me piace molto :
ditemi che è particolare, interessante.....ma non figa
Non mi toccare Zibetti!radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto: "Nonhosonno" mi aveva fatto ben sperare...peccato che sia stato, in parte, rovinato dall'incapacità degli attori protagonisti...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, effettivamente se metti insieme Dionisi, la Caselli e Zibetti non è che puoi aspettarti interpretazioni da oscar...
![]()
![]()
![]()
In effetti ora che ci penso hai ragione...è lui il vero antagonista di Bruce Willis...muore pure per ultimo!danny_the_dog ha scritto:Piccola parte?!?!?!? Dai rimane per quasi tutto il film, guida e usa un computer...direi che è essenziale per il filmSteiner74 ha scritto: Ho visto "Die Hard - Vivere o Morire" qualche sera fa. Sicuramente è il più fiacco della serie. La formula è (e deve essere) ovviamente sempre la stessa, ma questa volta alcuni aspetti (l'elemento ironico, ad esempio) mi sono sembrati un pó deboli. Tralasciando la verosimiglianza della storia (il complotto ordito dall'ex funzionario del governo che vuole vendicarsi, mandando in tilt gli Usa...ma daaaaiiiii), le scene d'azione sono interessanti ed adrenaliniche al punto giusto (il combattimento con l'esperta di arti marziali, il killer che fa parkour, l'inseguimento tra il tir e l'F-35)...e poi non si puó stroncare del tutto un film che vede come protagonista il poliziotto più echimosato della storia del cinema!
piccola nota di colore: in una piccola parte (è uno dei terroristi) compare anche l'italiano Edoardo Costa (dire "il nostro Edoardo Costa" mi sembrava francamente eccessivo)...grazie alle dritte di un'amica, esperta in materia, ho scoperto che si tratta di uno dei protagonisti della soap "Vivere"...![]()
![]()
Comunque è ben messo fisicamente, ma cosa fa nella soap?
mi ero svanito che c'era costa..e il bello è che al cinema lo avevo pure detto aglli amici..danny_the_dog ha scritto:Piccola parte?!?!?!? Dai rimane per quasi tutto il film, guida e usa un computer...direi che è essenziale per il filmSteiner74 ha scritto: Ho visto "Die Hard - Vivere o Morire" qualche sera fa. Sicuramente è il più fiacco della serie. La formula è (e deve essere) ovviamente sempre la stessa, ma questa volta alcuni aspetti (l'elemento ironico, ad esempio) mi sono sembrati un pó deboli. Tralasciando la verosimiglianza della storia (il complotto ordito dall'ex funzionario del governo che vuole vendicarsi, mandando in tilt gli Usa...ma daaaaiiiii), le scene d'azione sono interessanti ed adrenaliniche al punto giusto (il combattimento con l'esperta di arti marziali, il killer che fa parkour, l'inseguimento tra il tir e l'F-35)...e poi non si puó stroncare del tutto un film che vede come protagonista il poliziotto più echimosato della storia del cinema!
piccola nota di colore: in una piccola parte (è uno dei terroristi) compare anche l'italiano Edoardo Costa (dire "il nostro Edoardo Costa" mi sembrava francamente eccessivo)...grazie alle dritte di un'amica, esperta in materia, ho scoperto che si tratta di uno dei protagonisti della soap "Vivere"...![]()
![]()
Comunque è ben messo fisicamente, ma cosa fa nella soap?
Effettivamente Zibetti ha le physique du role del maniaco...l'ha fatto anche in altri film.Steiner74 ha scritto:Non mi toccare Zibetti!radek66 ha scritto:Steiner74 ha scritto: "Nonhosonno" mi aveva fatto ben sperare...peccato che sia stato, in parte, rovinato dall'incapacità degli attori protagonisti...![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, effettivamente se metti insieme Dionisi, la Caselli e Zibetti non è che puoi aspettarti interpretazioni da oscar...
![]()
![]()
![]()
![]()
quando, verso la fine, fa le vocine da maniaco è impagabile!
Piuttosto andatevia vedere questo:breglia ha scritto:La terza madre.
E'una cosa brutta, inguardabile, che sfiora il ridicolo involontario, di una sciatteria unica.
La recitazione della Argento è ai minimi storici, la sceneggiatura è un colabrodo, i dialoghi sono innaturali e la regia è pessima.
Al confronto, Inferno sembra un capolavoro.
Evitatelo.
breglia ha scritto:Effettivamente Zibetti ha le physique du role del maniaco...l'ha fatto anche in altri film.Steiner74 ha scritto: Non mi toccare Zibetti!![]()
quando, verso la fine, fa le vocine da maniaco è impagabile!
In Nonhosonno non era debole solo il cast, ma la sceneggiatura nonostante ci avesse messo le mani Lucarelli faceva cagare parecchio.
Stasera mi vedo La terza madre, poi vi conto...
No...aspetta un attimo..."Inferno" E' un capolavoro!breglia ha scritto:La terza madre.
E'una cosa brutta, inguardabile, che sfiora il ridicolo involontario, di una sciatteria unica.
La recitazione della Argento è ai minimi storici, la sceneggiatura è un colabrodo, i dialoghi sono innaturali e la regia è pessima.
Al confronto, Inferno sembra un capolavoro.
Evitatelo.
Non è con "Inferno" che inizia il declino di Argento...breglia ha scritto:Inferno non è affatto un capolavoro, per me che sono cresciuto nel culto dei film di Argento anni '70 è quello con cui inzia il suo declino...confrontalo con i precedenti...