dove sono gli esperti del meteo?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
stamattina faceva caldo.. -1
senza fare polemiche, che si sono già fatte in altre parti del forum, non è tanto che faccia freddo a gennaio e caldo a luglio, il problema è che tendenzialmente fa più caldo rispetto al solito lungo tutto l'anno, ne parlavo giusto in ufficio in questi giorni di freddo, quando io ero ragazzo ormai si parla ormai di 30 anni fa era normale vedere che andava sotto lo zero e gelasse da metà novembre, negli anni più freddi da inizio novembre, poi a dicembre ma soprattutto gennaio l'immagine che ho postato nella pagina prima era la normalità di ogni mattina, c'erano piante che non si sgelavano mai e dopo qualche settimana sembrava avesse nevicato da tanto ghiaccio si accumulava, mi ricordo che le strade gelavano e dove non veniva buttato il sale si scivolava, mi ricordo le cadute in bici andando a scuola, ora il freddo e la nebbia non sono più come in passato dalle mie parti e questo è innegabile poi ognuno la pensi come vuoleDON CHISCIOTTE ha scritto: ↑09/01/2026, 11:23stamattina faceva caldo.. -1![]()
dove sono gli esperti del meteo?![]()
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
cambiando argomento questa sera mi vedo per un aperitivo con una, ci eravamo visti qualche volta questa estate siccome lei è una dipendente pubblica per delle questioni, io al momento non l'avevo riconosciuta, ma poi incontrandola casualmente fuori dal lavoro e scambiando quattro chiacchiere ho scoperto che a parte essere coetanei lei si ricordava di me perchè per un periodo siamo usciti nella stessa compagnia, io onestamente ho fatto una figura pessima, anche se secondo me deve essere cambiata perchè proprio non la ricordo, lei invece dice che mi aveva riconosciuto subito, comunque ci siamo scambiati i numeri e dopo qualche scambio di messaggio abbiamo fissato un aperitivo questa sera vedremo come andrà, anche perchè è da un pò che non mi vedo con una con cui immagino ci possa essere qualche cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
A me, alla mia venerandissima età, sembra si stia aprendo una opportunità lavorativa molto interessante
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione