[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ciascuno di noi mette in mostra le sue qualità.. 
Paola Iezzi - XFactor 19
Ma venderanno due copie i concorrenti di quest'anno, o cosa?
Siamo alla 19° edizione e credo sia dalla 11° (Maneskin) che sian stati tutti desaparecidos nel giro non di 2-3 anni, che si sa esser un po' fisiologico (a parte le eccezioni stile Mengoni di turno), ma proprio dopo qualche mesetto.
Troppo inefficiente e deprimente.
Amici con tutte le sue pecche, peraltro quest'anno pure di quello avrò visto 10 minuti in totale, almeno ogni tanto sfoggia qualche ballerina gnocca.

Da anni di XF non recupero nemmeno gli inediti e quest'anno nemmeno ho incrociato clip per caso sui social, quindi non l'ho manco vista.
Però storicamente quello della Iezzi si sa essere il tipico seno rifatto che sotto certi abiti faccia un figurone
ma poi alla prova dei fatti siano le classiche due mele di plastica attaccate sul petto.

Siamo alla 19° edizione e credo sia dalla 11° (Maneskin) che sian stati tutti desaparecidos nel giro non di 2-3 anni, che si sa esser un po' fisiologico (a parte le eccezioni stile Mengoni di turno), ma proprio dopo qualche mesetto.
Troppo inefficiente e deprimente.
Amici con tutte le sue pecche, peraltro quest'anno pure di quello avrò visto 10 minuti in totale, almeno ogni tanto sfoggia qualche ballerina gnocca.
Mah...
Da anni di XF non recupero nemmeno gli inediti e quest'anno nemmeno ho incrociato clip per caso sui social, quindi non l'ho manco vista.
Però storicamente quello della Iezzi si sa essere il tipico seno rifatto che sotto certi abiti faccia un figurone
ma poi alla prova dei fatti siano le classiche due mele di plastica attaccate sul petto.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Esatto, io ad esempio ho un cazzo che sembra fatto apposta per stare in mezzo al seno!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Giornata fortunata, vincita con 3 euro al SuperEnalotto, estrazione di ieri, di ben 2888.00 euretti...con tassazione diventano 2400,00, rimane la più grossa vincita mai avuta dal sottoscritto al Super dal 1997...facendo due calcoli buttati lì, in 28 anni ho messo circa 14/15 mila euretti, a vincite sto con questa più un quattro azzeccato all'epoca della cara vecchia liretta di 500.000 lire e svariate volte vincitine di 5/10 euro.....mi sa che sto in perdita...ma non mollo, punto al grosso.
Almeno Santa Lucia è arrivata...magari pure Babbo Natale? 
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Grande trez!!!!Trez ha scritto: ↑05/12/2025, 18:49Giornata fortunata, vincita con 3 euro al SuperEnalotto, estrazione di ieri, di ben 2888.00 euretti...con tassazione diventano 2400,00, rimane la più grossa vincita mai avuta dal sottoscritto al Super dal 1997...facendo due calcoli buttati lì, in 28 anni ho messo circa 14/15 mila euretti, a vincite sto con questa più un quattro azzeccato all'epoca della cara vecchia liretta di 500.000 lire e svariate volte vincitine di 5/10 euro.....mi sa che sto in perdita...ma non mollo, punto al grosso.Almeno Santa Lucia è arrivata...magari pure Babbo Natale?
![]()
non sputtanarli ma investili in qualche stock , chiedi consiglio a fuentello.
pan che abbaia non morde!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ho sempre saputo che ti piacesse il culo, ma ne hai anche tu!Trez ha scritto: ↑05/12/2025, 18:49Giornata fortunata, vincita con 3 euro al SuperEnalotto, estrazione di ieri, di ben 2888.00 euretti...con tassazione diventano 2400,00, rimane la più grossa vincita mai avuta dal sottoscritto al Super dal 1997...facendo due calcoli buttati lì, in 28 anni ho messo circa 14/15 mila euretti, a vincite sto con questa più un quattro azzeccato all'epoca della cara vecchia liretta di 500.000 lire e svariate volte vincitine di 5/10 euro.....mi sa che sto in perdita...ma non mollo, punto al grosso.Almeno Santa Lucia è arrivata...magari pure Babbo Natale?
![]()
Fai anal?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.