Che ne pensi dell'avvocato di Sempio, quello che è stato esonerato. Lovati con i capelli bianchi ?
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Barabino libero!
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

riflessione n.2: la somma delle persone è la somma di pretese.
A nulla serve cercare di perseguire gli interessi, le volontà e le comodità di tutti.
A qualcuno non andrà bene, e saranno proprio costoro quelli che commenteranno. Chi godrà di ciò che hai fatto, nella maggioranza dei casi, non avrà tempo nè energie, nè interesse per esprimersi in merito.
Se con coloro che si lamentano ti scuserai, nella maggioranza dei casi anche questo sarà soggetto ad eventuali critiche, perché comunque non sono le parole che avrebbero detto loro.
Ci sono vari strati di coglionaggine, il mio è tra i peggiori. Senza alcuna ironia, mi ritengo un grandissimo coglione, e posso farlo in primis perché non sono permaloso e in secundis perché lo ritengo vero al di là di ogni smentita: non imparo mai, sono il coglione dei coglioni.
A nulla serve cercare di perseguire gli interessi, le volontà e le comodità di tutti.
A qualcuno non andrà bene, e saranno proprio costoro quelli che commenteranno. Chi godrà di ciò che hai fatto, nella maggioranza dei casi, non avrà tempo nè energie, nè interesse per esprimersi in merito.
Se con coloro che si lamentano ti scuserai, nella maggioranza dei casi anche questo sarà soggetto ad eventuali critiche, perché comunque non sono le parole che avrebbero detto loro.
Ci sono vari strati di coglionaggine, il mio è tra i peggiori. Senza alcuna ironia, mi ritengo un grandissimo coglione, e posso farlo in primis perché non sono permaloso e in secundis perché lo ritengo vero al di là di ogni smentita: non imparo mai, sono il coglione dei coglioni.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Già so che mi vuoi tirar la toga per prender la sua difesa.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑01/11/2025, 20:10Che ne pensi dell'avvocato di Sempio, quello che è stato esonerato. Lovati con i capelli bianchi ?
È un avvocato maturo e merita rispetto; il medesimo rispetto che meritano tutti coloro che, giunti all’età pensionabile decidono di continuare il loro lavoro perché hanno fatto di una passione la loro professione…
Non solo … ma anche la comprensione - se andato sopra le righe - configurabile per tutti quelli che vedano assegnarsi il caso della vita in età matura ed allora restano un po’ ubriachi di successo, di lustrini e salotti tv …
Ancorare una giustificazione preventiva mi rendo conto xò che può somigliare alla difesa del nerd che ceda all atto di libidine trovandosi dinanzi una super milf nuda subito dopo la doccia … è limitato, specie non conoscendo molto ma solo qualche dettaglio giornalistico della questione…
È solo una visione parziale ovv ma ha la sua logica
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-