Massi’ volevo rispondere, ma il tema e’ complesso e sfaccettato come si fa a rispondere in due righe.Poi arriva quello che fraintende e devi tornarci su e rispiegare.
Il tema del night e’ un abisso concettuale, quello della professionista, della semiprofessionista ( la demi-mondaine) e gli sciocchi che credono che le puttane non godono mai.
E poi quando dico che seduco stuoli di donne mica significa che vado a letto con tutte. Farò una risposta a puntate. Sono preso da altre questioni, domani vado ad Arezzo e per quanto sembri assurdo non sembra esserci un posto figo per pranzare.
Curioserrimo allora. Puoi pure aprire un thread tutto tuo se vuoi. Comunque sì, Arezzo è un paesone poco appetibile. Hai dato un'occhiata a Le Chiavi d'Oro? Un po' impegnativo ma a 'sto punto ci farei il pensiero (se trovi ancora posto). Bellissimo anche architettonicamente, poi sta proprio in Piazza San Francesco.
Le chiavi d’oro l’ho visto quando me ne stavo andando sembra effettivamente un po’ diverso dagli altri drag pure chiuso.
Io sono andato lì perché dovevo prendere dei documenti in un ufficio ed invece di farmeli spedire via e mail ho pensato me li vado a prendere di persona , parlo (boomer) e vado Arezzo che non ci sono
mai stato. Adesso sto realizzando che sei non ci sono mai capitato un motivo valido c’è’ : la città in se e’ insipida.
Non ha fascino. L’unica al cosa che mia piace e’ quel parco pubblico in alto. Nessun confronto con Lucca e pure Siena e’ meglio. Grosseto non può deludere perché in geuuneuryepZxxbnCBZVXVbmB nn x cc x xXvccbc znb