Rex_Sinner ha scritto:radek66 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto: Radek, l'hai visto 2061?![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'ho visto e francamente, sentiti certi commenti, non credo che lo vedró...
![]()
![]()
![]()
Non sai cosa ti perdi!!!

Fica?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Rex_Sinner ha scritto:radek66 ha scritto:Rex_Sinner ha scritto: Radek, l'hai visto 2061?![]()
![]()
![]()
![]()
Non l'ho visto e francamente, sentiti certi commenti, non credo che lo vedró...
![]()
![]()
![]()
Non sai cosa ti perdi!!!
Lo visto con pessimismo.andrea70 ha scritto:Visto "Giorni e nuvole" di Soldini.Una di quelle visioni dopo le quali non riesco a capire cosa c'è che non va',nel film,ma qualcosa non "ingrana".Forse i personaggi non del tutto credibili...ma è una sensazione.Il personaggio interpretato dalla Buy,soprattutto,il suo tradimento,assurdo,forse vissuto come volonta' di fuga,o come gesto di auto-lesionismo.Quello che piu' mi ha infastidito è l'epilogo che rasserena....avrei trovato piu' crudelmente verosimile il dramma,la separazione.Anche perchè,secondo me,se un uomo arriva a dichiarare alla compagna che per farsi le seghe deve pensare alle altre altrimenti gli passa ogni fantasia......bè,ci si deve lasciare,altrimenti è davvero dura risalire la china.Mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse,se avesse elementi in merrito avendo visto il film.
Ho visto qualche trailer in rete...visivamente mi sembra scarso, tipo Il cartaio...i dialoghi sono ridicoli (e dov'è la novità ?) a recitare c'è la nostra Bette Davis dei poveri...quindi perchè vederlo'Trez ha scritto:La terza Madre ..qualcuno lo ha visto??...io sono un fan di Dario Argento ma negli ultimi anni è notevolmente calato..anzi sprofondato...quando uscì Suspiria ne rimasi folgorato per i colori, le ambientazioni,il clima..stessa cosa per Inferno..anche se il canovaccio era molto cambiato..niente maniaci..ma dopo anni di film di poco conto e di pessime interpretazioni spero che con questo capitolo delle tre madri ritorni ad essere il regista che ho amato...ho letto alcune recensioni e sono rimasto perplesso...alcune buone altre lo distruggono....
PS: sti cazz Pimpi!!!!![]()
![]()
ma che vergonarsi..anzi..DMr. Viz ha scritto:Ok mi vergogno un pó ma ho visto Die hard, versione gerontofila...azione, inseguimenti, troppo troppo finti forse, ma per una serata al cinema a zero pensieri è l'ideale.