InguardabileMJW ha scritto:ma poi che ne pensavate di The Neon Demon? non ho letto molti commenti nel thread

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
InguardabileMJW ha scritto:ma poi che ne pensavate di The Neon Demon? non ho letto molti commenti nel thread
bellavista ha scritto:Mi sono guardato il famoso "Mine" quello che non si riusciva a trovare in streaming perchè il regista andava sui siti a rompere il cazzo dicendo che uno doveva andarselo a vedere al cinema.
Beh, una mezza cagata.
1 non e' un vero film di fantascienzaTeNz ha scritto:e di sto "arrival" che ne dite?
bellavista ha scritto: una rottura di coglioni
malizioso ha scritto: Inguardabile
Anche io l‘ho visto .Carino cioè guardabile. C‘e’Pure il colpo di scena finaledanny_the_dog ha scritto:bellavista ha scritto:Mi sono guardato il famoso "Mine" quello che non si riusciva a trovare in streaming perchè il regista andava sui siti a rompere il cazzo dicendo che uno doveva andarselo a vedere al cinema.
Beh, una mezza cagata.
Beh dai mezza cagata no, è fatto bene considerando il soggetto. Davvero? Su che siti lo ha detto? Il film in sala mi sembra sia andato bene, avevo letto qualcosa anche su BestMovie anche sulle distribuzioni estere che lo hanno acquistato.
no, lo èfedericoweb ha scritto:1 non e' un vero film di fantascienzaTeNz ha scritto:e di sto "arrival" che ne dite?
ariva ariva ha scritto:no, lo èfedericoweb ha scritto:1 non e' un vero film di fantascienzaTeNz ha scritto:e di sto "arrival" che ne dite?
Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
che cazzo di commento è?Bugo ha scritto:Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
allora il film è veramente una cagatabellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso
bellavista ha scritto:che cazzo di commento è?Bugo ha scritto:Altro generebellavista ha scritto:sto guardando split, anche questo purtroppo molto lontano dal sesto senso