bellavista ha scritto:
in alcuni degli altri lo avrei invece visto bene. un brade runner con al poteva essere interessante
Non d'accordo ma d'accordissimo con Bellavista (domani a Milano tira giù due metri di neve, ).
Anche se devo riconoscere che Harrison Ford nei panni di Rick Deckard ha effettuato la migliore interpretazione (l'unica?) della sua carriera di attore.
Tra l'altro, vado a memoria, mi pare che AL in tutta la carriera un film di fantascienza non l'abbia mai fatto (a parte quella cagata di S1m0n se lo vogliamo chiamare di fantascienza, e se lo vogliamo chiamare film... )
Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.
lider maximo ha scritto:Visto "Sfida senza regole", con i mostri sacri De Niro-Pacino recitare per la prima volta fianco a fianco in un thriller poliziesco dimenticabile ma guardabile. Ecco, a memoria loro hanno fatto altri due film assieme, "Heat-la sfida", una mezza cacata in cui erano rivali sfiorandosi appena se non nel finale, e il leggendario "Padrino II" senza cacarsi manco di striscio, avendo interpretato due epoche differenti.
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
Oh, non ne hai azzeccata una, un record
"Heath" è uno dei pochi capolavori degli anni '90
Sfida senza regole è una cagata, ed è stato fatto parecchio dopo "Heat".
No, non hanno fatto altri film insieme.
Ripigliati, leader
Mah, è stato un capolavoro solo per aver riportato la grande coppia sul grande schermo, dopo anni, per il resto un film deludentissimo. Troppo lungo per essere un film d'azione, posso sopportare alla grande 3h 50 m di Coppola o Scorsese, non un simil action molto poco action, si per carità belle fotografie e scenografie, ma tutto molto troppo scontato.
Questa è la mia opinione, d'altronde dopo aver l'oscar a "La grande Bellezza" tutto diventa opinabile...appunto.
P.s. e non ho sbagliato proprio nulla....mio caro compagno..
...mi consenta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
D.A.Siqueiros ha scritto:Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.
Io voto per c'era una volta il West, ma siamo lì. La mia compagna vuol vedere "Carol". Faccio in tempo a vederlo e iniziare il secondo tempo di là
lider maximo ha scritto:...d'altronde dopo l'oscar a "La grande Bellezza" tutto diventa opinabile...appunto
Sorrentino è una di quelle cose di cui dovremmo vergognarci come popolo, un po' come delle leggi razziali.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
D.A.Siqueiros ha scritto:Se interessa (ri)passano (ma a 'sto giro in versione integrale e HD su RAI3) "C'era una volta in America"; a mio umile parere il migliore film del nostro conterraneo Sergio Leone.
Ma non si può interromperlo ogni due per tre con la pubblicità, cazzo!
Ultima modifica di Magath il 06/01/2017, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
Ma non si può interromperlo ogni tre per due con la pubblicità, cazzo!
lider maximo ha scritto:Visto "Sfida senza regole", con i mostri sacri De Niro-Pacino recitare per la prima volta fianco a fianco in un thriller poliziesco dimenticabile ma guardabile. Ecco, a memoria loro hanno fatto altri due film assieme, "Heat-la sfida", una mezza cacata in cui erano rivali sfiorandosi appena se non nel finale, e il leggendario "Padrino II" senza cacarsi manco di striscio, avendo interpretato due epoche differenti.
In pratica il loro avvicinamento, forzato dato che nella loro carriera sono sempre stati contrapposti, più che altro dal resto del mondo, ha avuto un percorso a tappe, prima due personaggi distinti, poi uno il buono e l'altro il cattivo, e infine compagni.
Domanda, ma Bob e Al hanno fatto altri film in coppia?
Oh, non ne hai azzeccata una, un record
"Heath" è uno dei pochi capolavori degli anni '90
Sfida senza regole è una cagata, ed è stato fatto parecchio dopo "Heat".
No, non hanno fatto altri film insieme.
Ripigliati, leader
questo post mi evita di digitare tasti inutilmente.
ah, diciamolo: Michael Mann, mica cotiche
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Io vado in controtendenza e dico che Assassin's Creed mi è piaciuto.
Se conosci il videogioco, e ti è piaciuto, non c'è niente da non apprezzare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Rand Al'Thor ha scritto:Io vado in controtendenza e dico che Assassin's Creed mi è piaciuto.
Se conosci il videogioco, e ti è piaciuto, non c'è niente da non apprezzare.
anche a me e' piaciuto, girato bene, buoni effetti speciali ho fatto fatica solo gli ultimi 20 minuti, l' ho trovato
lento, ma forse ero stanco io
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Tratto dal famoso romanzo, "Child 44" e' un bel film, melanconico e triste come solo gli ambienti russi sanno generare; forse troppa carne al fuoco ma si riprende con un finale memorabile.