Quant'è stato bello vedere le manovre dei giganteschi caccia stellari, la morte nera vista da vicino nei dettagli e soprattutto
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Guida al Cinema
Ora so cos'è l'eroina.
Quant'è stato bello vedere le manovre dei giganteschi caccia stellari, la morte nera vista da vicino nei dettagli e soprattutto
L'immagine di Homer che sbava rende l'idea del film Rogue One.
[Scopri]Spoiler
capire finalmente il perché della falla nella morte nera.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Stasera ero in giro per Terni in libera uscita e mi è venuta voglia di andare al cinema. Visti gli orari a me congeniali dovevo scegliere tra Fuga da Reuma park e la Casa dei ragazzi speciali.
Alla fine ho optato per il film di Tim Burton (sono un estimatore di Aldo, Giovanni e Giacomo ma ormai il trio è ai minimi storici).
Devo dire che, pur se sotto media rispetto agli standard su cui è solito viaggiare il Regista americano, il film è interessante e godibile. Buona la trama, anche se fatica un po ad entrare nel vivo. Come al solito straordinaria la performance di Samuel L. Jackson (questa volta nella parte del cattivo). Attore superbo, del resto. Nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
Alla fine ho optato per il film di Tim Burton (sono un estimatore di Aldo, Giovanni e Giacomo ma ormai il trio è ai minimi storici).
Devo dire che, pur se sotto media rispetto agli standard su cui è solito viaggiare il Regista americano, il film è interessante e godibile. Buona la trama, anche se fatica un po ad entrare nel vivo. Come al solito straordinaria la performance di Samuel L. Jackson (questa volta nella parte del cattivo). Attore superbo, del resto. Nel complesso mi posso ritenere soddisfatto.
- +Fracassato+
- Bannato
Dato che alla fine hai optato per il film di Burton, riassumo io, in una sola riga, "Fuga da Reuma Park" di AGG.
Fuga da Reuma Park = Trauma da Reuma Park.
Fuga da Reuma Park = Trauma da Reuma Park.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
visto, molto bello.marziano ha scritto:visto al cinema. notevole.ariva ariva ha scritto:solo per segnalare che è uscito il dvd di Un padre, una figlia di Cristian Mungiu.
ancora non l'ho visto ma è un regista parecchio solido. me lo pappo stasera.
eeh davvero tosto. sono curioso della tue rece.
si tosto, ma non ai livelli di 4 mesi, 3 settimane, 2 giorni.
non ho capito o forse mi sono distratto
[Scopri]Spoiler
chi era che ha rotto finestra e parabrezza
entrambi promossi alla grande.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- bellavista
- Storico dell'impulso
Wella Scott torna a dirigere alien?Paperinik ha scritto:

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Alien: bello
Aliens: bello
Alien 3: passabile
Alien la clonazione: cagata.
Domani vorrei spararmi Prometheus. Quelli contro predator non li prendo in considerazione
Nell'ordine:
Domani vorrei spararmi Prometheus. Quelli contro predator non li prendo in considerazione
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Mi autiquoto dopo la visione di "Prometheus" in mattinata.Loris Batacchi ha scritto:Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Tecnicamente ineccepibile ma sceneggiatura da rivedere. Nonostante tutto un film che pone molte domande. Tra le tante: ma il gigante "ingegnere" che trovano nel primo capitolo col petto esploso, in questo film dà vita a un Alien nella navicella... Ma è un prequel o no? Se c'è qualche amante della saga che ha più informazioni... Grazie

Interessanti le varie infografiche sull'evoluzione dello xenomorfo a seconda da quale organismo proviene aha
l'alien nella navicella dovrebbe essere la madre generatrice del primo alien.. anche se mancando il tassello del film di prossima uscita, preferisco aspettare.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Però l'umanoide gigante da cui nasce l'alieno di Prometheus, che poi dovrebbe generare le uova per l'alien del 79, nel primo capitolo viene trovato nella postazione del fucile con quella specie di casco col petto sventrato. Che sia quella la navicella degli umanoidi è fuor di dubbio, è difficile credere che un'altra navicella sia precipitata nella stessa posizione (anche perché il segnale di allarme lanciato in Prometheus e captato dalla Nostromo proviene da quella nave aliena a ferro di cavallo). Oppure un nuovo umanoide viene sventrato mentre sta per sparare, ma a quanto sappiamo ora quello morto nella nave umana alla fine di Ptometheus era l'ultimo della specie sul satellite. Boh...
Prometheus è il frutto di una scommessa, come in Una poltrona per due:
Ridley Scott ha fatto scrivere il film da un bambino di otto anni, con un lieve ritardo mentale,
e poi ci ha fatto lavorare su la sua squadra per dimostrare che nessuno se ne sarebbe accorto.
Ridley Scott ha fatto scrivere il film da un bambino di otto anni, con un lieve ritardo mentale,
e poi ci ha fatto lavorare su la sua squadra per dimostrare che nessuno se ne sarebbe accorto.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
Sì in effetti il suo, Scott, l'ha fatto più che bene. Chi ha scritto il film deve essersi dato all'alcol di brutto (anche l'episodio della gravidanza aliena della dottoressa è da oscar del salto di sceneggiatura). Però è un film interessante, nonostante tutto.
Resta il dubbio sul perché Scott non abbia detto nulla e abbia girato comunque
Resta il dubbio sul perché Scott non abbia detto nulla e abbia girato comunque

- bellavista
- Storico dell'impulso
Stasera mi faccio un bis e mi riguardo rogue one
R.I.P. RipleyLoris Batacchi ha scritto:Mi autiquoto dopo la visione di "Prometheus" in mattinata.Loris Batacchi ha scritto:Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Tecnicamente ineccepibile ma sceneggiatura da rivedere. Nonostante tutto un film che pone molte domande. Tra le tante: ma il gigante "ingegnere" che trovano nel primo capitolo col petto esploso, in questo film dà vita a un Alien nella navicella... Ma è un prequel o no? Se c'è qualche amante della saga che ha più informazioni... Grazie![]()
Interessanti le varie infografiche sull'evoluzione dello xenomorfo a seconda da quale organismo proviene aha
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
- bellavista
- Storico dell'impulso
A me sono piaciuti tutti e 4 gli alien. Tra l'altro fatti tutti da grandi registi: Scott, Cameron, Finger, Jeunet.Loris Batacchi ha scritto:Spinto dal trailer e dai giorni di ferie ho visto in breve tempo in sequenza la saga dei quattro Alien. Mi mancava, non sono appassionato di fantascienza e ho sempre rimandato.
Nell'ordine:
Prometheus invece non mi è piaciuto, troppo incasinato.
I due alien vs predator invece sono veramente un abominio veramente tra le cose piú ributtanti mai portate al cinema