se lo rifanno uguale, è inutile;
se lo fanno diverso, svaccano.
I giapponesi negli anni cinquanta studiavano, gli americani copiano e basta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Mah, io l'ho visto e questa versione del tipo mezzo rain man e mezzo terminator mi è sembrata una gran vaccataLonewolf ha scritto:Ieri ho visto The Accountant. Devo dire che la parte dell'autistico è dipinta per Ben Affleck...
Bella, ero un filino ironico riferendomi alla monoespressività di Affleck.bellavista ha scritto:Mah, io l'ho visto e questa versione del tipo mezzo rain man e mezzo terminator mi è sembrata una gran vaccataLonewolf ha scritto:Ieri ho visto The Accountant. Devo dire che la parte dell'autistico è dipinta per Ben Affleck...
si parla già dell' "erede", quest'anno ci han già fatto lo spettacolo teatrale con annessa operazione di marketing (attesa per il cartaceo): https://it.wikipedia.org/wiki/Harry_Pot ... dell'eredebellavista ha scritto:ho provato a vedere lo spin off di harry potter, animali qualche cosa...
ma nulla, non riesco a vedere un film della saga di potter per piú di 10 minuti, non riesco in alcun modo a divertirmi con questi film.
Mi consola non essere l'unicobellavista ha scritto:ho provato a vedere lo spin off di harry potter, animali qualche cosa...
ma nulla, non riesco a vedere un film della saga di potter per piú di 10 minuti, non riesco in alcun modo a divertirmi con questi film.
ma è strano, dovrebbe essere una sorta di fantasy e a me piacciono i fantasy. ci sono anche buoni attori, e poi è una saga che piace a milioni di persone.Bugo ha scritto:Mi consola non essere l'unicobellavista ha scritto:ho provato a vedere lo spin off di harry potter, animali qualche cosa...