Edonis ha scritto:Già detto in passato.... ma quanto schifo è bravo Christoph Waltz?
Diretto da Tarantino è un fenomeno assoluto
ma lo visto interpretare l'antagonista di James Bond e mi è sembrato una via di mezzo tra lo sprecato e l'inadeguato
dipende molto anche dalla parte che gli fanno interpretare e da chi ti dirige sul set
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
ieri sera ho rivisto Django unchained, bhe' son sempre piu' convinto che Leonardo DiCaprio sia un gran attore, interpreta al meglio ogni ruolo
caratterizzandolo ed impersonandosi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
federicoweb ha scritto:ieri sera ho rivisto Django unchained, bhe' son sempre piu' convinto che Leonardo DiCaprio sia un gran attore, interpreta al meglio ogni ruolo
caratterizzandolo ed impersonandosi
Non so se hai fatto caso ad un particolare... verso la fine del film, quando il personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio capisce che gli stanno tirando un tiro mancino (subito dopo il monologo del teschio), si ferisce veramente alla mano sinistra dopo aver battuto i pugni sul tavolo, ma ha continuato a girare, tant'è che Tarantino in un secondo momento ha preso per buona la sequenza.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Però quando passa la mano ferita sul viso di Brumhilda e la imbratta, mi sembra improbabile sia vero sangue. O hanno tagliato continuando col sangue (finto) , visto che l'incidente aveva caratterizzato la scena a o l'attrice si è fatta sporcare il viso di sangue (vero), non proprio una cosa piacevole
Loris Batacchi ha scritto:Però quando passa la mano ferita sul viso di Brumhilda e la imbratta, mi sembra improbabile sia vero sangue. O hanno tagliato continuando col sangue (finto) , visto che l'incidente aveva caratterizzato la scena a o l'attrice si è fatta sporcare il viso di sangue (vero), non proprio una cosa piacevole
beh kerry washington disse che comunque non era stato piacevole intepretare quel ruolo quel ruolo.
non per quella scena della mano ma per alcune altre tagliate.
è stata girata e poi tagliata la scena dell'incontro tra candy e brunilda. candy la vinceva al poker dal suo padrone: un timido giovanotto a cui era stata regalata dal padre e che poi vi si era affezionato e la trattava bene (era immigrato tedesco e imparava la lingua, mi sa).
candy li incontra al cleopatra club, gli diventa "amico", lo sfida a poker e poi gliela soffia inducendolo a scommetterne la proprietà.
poi, accusato di aver barato, uccide a duello il giovanotto.
a sto punto candy va nell'albergo di fronte al club dove stava il giovanotto, chiede in che stanza fosse, raggiunge la camera dove trova brunilda nuda e a letto e la prende a cinghiate.
lei scappa nuda prima in corridoio mentre candy continua a colpirla e poi in strada dove candy la raggiunge, le si pianta di fronte e le dice "benvenuta a candyland".
Questa era l'introduzione al personaggio di di caprio che era molto più bastardo di quanto già si poteva intuire.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
marziano ha scritto:beh kerry washington disse che comunque non era stato piacevole intepretare quel ruolo quel ruolo.
non per quella scena della mano ma per alcune altre tagliate.
è stata girata e poi tagliata la scena dell'incontro tra candy e brunilda. candy la vinceva al poker dal suo padrone: un timido giovanotto a cui era stata regalata dal padre e che poi vi si era affezionato e la trattava bene (era immigrato tedesco e imparava la lingua, mi sa).
candy li incontra al cleopatra club, gli diventa "amico", lo sfida a poker e poi gliela soffia inducendolo a scommetterne la proprietà.
poi, accusato di aver barato, uccide a duello il giovanotto.
a sto punto candy va nell'albergo di fronte al club dove stava il giovanotto, chiede in che stanza fosse, raggiunge la camera dove trova brunilda nuda e a letto e la prende a cinghiate.
lei scappa nuda prima in corridoio mentre candy continua a colpirla e poi in strada dove candy la raggiunge, le si pianta di fronte e le dice "benvenuta a candyland".
Questa era l'introduzione al personaggio di di caprio che era molto più bastardo di quanto già si poteva intuire.
però e qyeste scene tagliate sono visibili sul dvd nei contenuti extra?
Ma non è stata frustata dai tre fratelli nella piantagione? Forse hanno adattato la storia, ma sembra troppo diverse le due genesi delle frustate (c'è anche la fuga e la cattura nel film). Boh... Tra i tanti lavori che mi sarebbe piaciuto fare c'è il montaggio video, fondamentale per la buona riuscita di un film. Troppo tardi
visto Animali notturni, molto classico, ma senza compromessi. tutto molto bene a livello tecnico, anche se non mi fa impazzire l'eccesso di immagini sfocate.
anche snowden è un bel thrillerone romanzato dai toni drammatici. il ritmo è più alto e il film leggermente più retorico, ma è anche più godibile
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Visti dietro minaccia della morosa.
Che dire... fantastici.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]