Anche le scimmie sono nate "prima"...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MaxClaudia
- Impulsi superiori

- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Essere nato prima o dopo francamente mi rimbalza, è un "vanto" tipicamente da laziale.
passeggiata juve.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Propongo stella diamantata per i cento puntizio ha scritto:passeggiata juve.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Ma stai zitto per favore, pensa a comprare "la bari".scb ha scritto:Propongo stella diamantata per i cento puntizio ha scritto:passeggiata juve.
[Scopri]Spoiler
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso

La juve dei record. DI STO CAZZO!

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Non mi pare affatto male la maglia nuova... ero stato frettoloso nel mio giudizio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Vero, ma se la Juve gioca in Scozia vince con 216 punti.aadizoo87 ha scritto:La juve dei record. DI STO CAZZO!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
un sentito grazie a mazzarri che ha messo una squadra che in altri frangenti l'avrebbero aspettato fuori con l'ambulanza per un tso
capisco la partita che nn vale nulla ma almeno la dignità, infatti il chievo fà quel che vuole
capisco la partita che nn vale nulla ma almeno la dignità, infatti il chievo fà quel che vuole
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ti prego... Da lontano può essere passabile, ma quando zoomano emerge in tutta la sua merdosità. Ps il nuovo font di nomi e numeri è oscenoAntonchik ha scritto:Non mi pare affatto male la maglia nuova... ero stato frettoloso nel mio giudizio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Dai, lo scudo inglese-milanese è bellissimo... Da quando vidi quella del centenario ho sempre sperato che lo rimettessero.. La riga centrale è più larga e fa strano ma credo sia stata messa per creare un effetto particolare da lontano. I bottoncini non mi piacciono molto, se si vuole dare un carattere vintage meglio i lacci neri. Sul font invece ti quoto appieno.scb ha scritto:Ti prego... Da lontano può essere passabile, ma quando zoomano emerge in tutta la sua merdosità. Ps il nuovo font di nomi e numeri è oscenoAntonchik ha scritto:Non mi pare affatto male la maglia nuova... ero stato frettoloso nel mio giudizio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Lo stemma è bellissimo, concordo. Odora di erba inglese e scarponcini di cuoio conciato primi del '900.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Galibier
- Storico dell'impulso

aadizoo87 ha scritto:La juve dei record. DI STO CAZZO!
Si ma giocavao sempre con le stesse per 10 volte l'anno
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Antonchik ha scritto:Dai, lo scudo inglese-milanese è bellissimo... Da quando vidi quella del centenario ho sempre sperato che lo rimettessero.. La riga centrale è più larga e fa strano ma credo sia stata messa per creare un effetto particolare da lontano. I bottoncini non mi piacciono molto, se si vuole dare un carattere vintage meglio i lacci neri. Sul font invece ti quoto appieno.scb ha scritto:Ti prego... Da lontano può essere passabile, ma quando zoomano emerge in tutta la sua merdosità. Ps il nuovo font di nomi e numeri è oscenoAntonchik ha scritto:Non mi pare affatto male la maglia nuova... ero stato frettoloso nel mio giudizio
credo che i laccetti siano viatati per motivi di sicurezza.
anche il mio Cagliari dovrebbe riproporla con i laccetti come quella di Giggirriva...
it's not easy to be me.......
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Che regolamento di merda...
Comunque Parma e Torino fanno il biscotto per non andare in EL?
allo stato attuale se il milan segna ancora è in europa leagueAntonchik ha scritto:Che regolamento di merda...
il toro è proprio una squadra generosa, nn vogliono far piangere Galliani.
sarebbe il colmo,Milan in el e Seedorf esonerato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".