Poi magari sarà tardi
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
O ricuttaro nnammurato
- Nuovi Impulsi

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:24, modificato 1 volta in totale.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

che tempi. povera milano, declino verticale cazzo...balkan wolf melanconico ha scritto:http://ildeboscio.ning.com/video/ma-mi- ... nott-a-san
incerto al 76%.
mhh direi che siamo al record: il ban più corto della storia!
Ben tornato lupastro
Per TASMAN: mi son rivolto a te chiamandoti con il nick che ti sei scelto per questo forum, ti prego di volermi usare la stessa cortesia, non siamo amici per cui non ti ho autorizzato ad appiopparmi alcun soprannome.
Grazie
Ovviamente vorrei farti notare che, in un altra parte di questo forum, si è avviato un topic su retorica e dialettica: questi due oscuri termini indicano non solo l'importanza cosa vuoi dire ma anche l'importanza di come lo dici, era lampante come la luce del sole il tuo sottile godimento, il fremito, denotato dalla tua citazione per rimarcare la tua presunta ragione poi se vuoi dire che così non è, dillo pure.
Ricottaro occhio, paragonare il lupo balcanico con il lupo apenninico (quasi terrone insomma) è rischioso.. te mozzeca..
Ben tornato lupastro
Per TASMAN: mi son rivolto a te chiamandoti con il nick che ti sei scelto per questo forum, ti prego di volermi usare la stessa cortesia, non siamo amici per cui non ti ho autorizzato ad appiopparmi alcun soprannome.
Grazie
Ovviamente vorrei farti notare che, in un altra parte di questo forum, si è avviato un topic su retorica e dialettica: questi due oscuri termini indicano non solo l'importanza cosa vuoi dire ma anche l'importanza di come lo dici, era lampante come la luce del sole il tuo sottile godimento, il fremito, denotato dalla tua citazione per rimarcare la tua presunta ragione poi se vuoi dire che così non è, dillo pure.
Ricottaro occhio, paragonare il lupo balcanico con il lupo apenninico (quasi terrone insomma) è rischioso.. te mozzeca..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
-
O ricuttaro nnammurato
- Nuovi Impulsi

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 9:25, modificato 1 volta in totale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
veramente orty lo ho stordito con un mazzeruolo e mi sono sbannato...
se guardi sopra c'è zeta in linea ma solo perchè è ancora col testone riverso sul PC

se guardi sopra c'è zeta in linea ma solo perchè è ancora col testone riverso sul PC
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

ma non doveva durare un mesetto???balkan wolf ha scritto:cazzarola peró un ban temporaneo fa curriculum da bad guy ( l'allontanamento permanente invece è da sfigato )
pimpi prima o poi mi banni per un mesetto???
dai dai lo concordiamo in un perodo che magari c'ho da fa poi faccio na piazzata pajura e mi faccio un pó di panca
ma facciamoci tutti una bella sega dai!udp1073 ha scritto:mhh direi che siamo al record: il ban più corto della storia!
Ben tornato lupastro
Grazie
cos'è questo clima?
non vi riconoscosco più!!!!!
dove sono i tempi in cui su SUPERZETA si mandava affà ngulo senza faccetta e nessuno rompeva il cazzo?
quando i flames erano solo na bella dimostrazione dialettica e se uno ci restava male lo si mandava a fanculo così se capiva restava senno peddavero affanculo!
cosa sta succedendo ai superzetiani??
TASMAN? MORTO!!!
SIGILE? MORTA!!!
BALKAN? MORTO!!!
NEDERMAYER?? MORTO!!!
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
il lupo è passato alle vie di fatto.balkan wolf ha scritto:veramente orty lo ho stordito con un mazzeruolo e mi sono sbannato...
MODE VOCE ISTITUTO LUCE /ON
Nella rara immagine potete vedere lo strumento utilizzato dal Balcanico lupo per convincere l'ostico moderatore a riammetterlo al foro
MODE VOCE ISTITUTO LUCE /OFF
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

balkan wolf ha scritto:veramente orty lo ho stordito con un mazzeruolo e mi sono sbannato...
Ti saluta una tua amica:
Baci
Lady Silvia79
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso