dai padoa mandami una tua fotoPadoa_Schioppa ha scritto:Allora:Pimpipessa ha scritto:si anche il naso aquilino o la fronte altaGiulio Tremonti ha scritto:Non piace molto neanche a me, ma c'è una corrente di pensiero che esalta il 'piede greco'.
il piede greco va bene, ma il pollice deve essere dritto, non piegato.
Il naso aquilino, poi, è a mio parere meraviglioso, sia su un maschio che su una femmina. Riguardo la fronte alta possiamo parlarne, ma a me piace.
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso

- Paperinik
- Storico dell'impulso

Semplice..l'ho dato per scontato dopo aver visto il link!radek66 ha scritto:Paperinik ha scritto:Rispolvero questo vecchio topic (coff! coff!) per mandare in brodo di giuggiole quei piedofili di radek e husker, che presto partiranno per il freddo nord europa...
http://www.extreme-board.com/viewtopic.php?t=41203![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Papero, grazie per la segnalazione...
Ma chi ti ha detto che parto per il Nord Europa?
![]()
![]()
![]()
Ora vado a suicidarmi per colpa della mia squadraccia del cazzo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Bof....anche il rapporto anale teoricamente lo e'.....Pimpipessa ha scritto:anche il secondo dito più lungo dell'alluce non è il massimo, è un po' contronatura...
La simmetria e' possibile fonte di bellezza.......ma il secondo dito piu' lungo dell'alluce dal mio punto di vista e' una caretteristica piu' che apprezzabile....non estremamente comune....
Un po' come quelle imperfezioni del viso che rendono comunque un viso interessante.....
E' ovvio che un piede brutto resta tale indipendentemente dalla lunghezza delle dita.....(vedi topic di silvia79 come reference.....
Debbo supporre che tu non abbia il secondo dito piu' lungo dell'alluce...
ps: un sentito grazie al papero per il link.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- bellavista
- Storico dell'impulso

e infatti e' il mio casobellavista ha scritto:il secondo dito deve essere più lungo dell'alluce. Infatti se guardi il davide di michelangelo che rappresenta l'uomo perfetto è proprio così.Pimpipessa ha scritto:anche il secondo dito più lungo dell'alluce non è il massimo, è un po' contronatura...
(il secondo dito mio e' lungo come il mio mignolo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
udio..e sta cosa mica la sapevo io..Pimpipessa ha scritto:Piede egizio
Piede greco
Piede romano
il piede egizio è qllo che mi piace di più
(ma i romani del forum che dicono)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE