pan ha scritto:
Il mio contributo è quello di garantire che dal 1964 a tutto il 1972, a fronte di un'infinità di yawn, il termine bimbominkia non compare mai su Topolino, di cui, come abbonato, non persi un solo numero.
certo hai perso ''Topolino e il bimominkia impiccione''
nella rara immagine l'edizione americana del suddetto numero
Di Topolino ricordo Clarabella e Orazio, personaggi minori ma di spessore, anche Nonna Papera e la strega Amelia (o Amalia) con la casa sul Vesuvio non erano male. Come Pan non ricordo che si usasse il termine ''Bimbominkia''.
Com'è che funziona, se li avessero disegnati anche solo simili la disney li avrebbe citati in giudizio?
Paperino è orribile!!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Anche se la scritta ''adults only'' è un po' sospetta.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Non capisco cosa intendi.
Non so che sia una ''Tijuana Bible''.
Ma:
Non mi fido di te quindi non chiederó nulla.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Come si suol dire hanno vinto l'internet, mi arrendo.
Trez (Trez)
Il suo canale http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1
Visualizzazioni canale:
266050
Visualizzazioni totali caricamenti:
1845236
#4 - Con più iscrizioni (questo mese)
#17 - I più visti (oggi) - Globale
#1 - I più visti (oggi)
#1 - I più visti (oggi)
#65 - I più visti (questa settimana)
#79 - I più visti (questo mese)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Com'è che funziona, se li avessero disegnati anche solo simili la disney li avrebbe citati in giudizio?
Paperino è orribile!!
Paperino riprende l'originale
eldiablo chi cazzo e' quella li????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
la tv italiana (in italia) la guardo solo perche' a cena e'accesa (da mio padre) sul tiggi meno di 15 gg l'anno....
mi rendo conto sia un bene....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
El Diablo ha scritto:Altro "fenomeno", il tubo continua a far danni.
Il suo canale http://www.youtube.com/user/GEMMADELSUD1
Visualizzazioni canale:
266050
Visualizzazioni totali caricamenti:
1845236
#1 - I più visti (oggi)
#1 - I più visti (oggi)
#65 - I più visti (questa settimana)
#79 - I più visti (questo mese)
Questa merita semplicemente una risposta adeguata...