Se ti piacciono i film ignoranti comici é carino, a me ha fatto ridere assai, il trailer ti spoilera troppe scene divertenti, e il finale lascia in po' a desiderare, ma considerando la tipologia del film tutto sommato é fatto bene, a me ha fatto molto ridereParakarro ha scritto:dai, domenica sera aperitivo e poi cinema.
due spettacoli disponibili per l'orario:
l'ultimo X men (so che sarà una mezza cagata ma quegli effetti speciali vanno visti al cinema)
o The Nice Guys ... me ne hanno parlato gran bene.
qualcuno l'ha visto?
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Guida al Cinema
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Soprattutto i cameo del sequel, uno spettacoloGol come contenuto l'ho trovato meno intenso, peró ha dalla sua un sacco di cameo che fanno la loro porca figura
Sanchez é piú scuro, forse assomiglia al chicharitoPs il protagonista di gol é il sosia di Sanchez dell'Arsenal ex Udonese e Barca
- bellavista
- Storico dell'impulso
visto money monster, ultimo di clooney, senza infamia e senza lode.
la cosa fantastica di clooney è che riesce a mantenere lo status di super divo, quando sono anni che non fa nessun "grande film"
la cosa fantastica di clooney è che riesce a mantenere lo status di super divo, quando sono anni che non fa nessun "grande film"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
signori ho visto "hail cesar" e non mi è dispiaciuto per niente.
è leggero, gradevole e ironico.
è leggero, gradevole e ironico.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
The Lobster.
Perché?
Perché?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
perchè è forse il miglior film della passata stagione?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Povera passata stagione.
No sul serio, non riuscire a vedere uno scampolo di comportamento reale a parte quando si baciano mi ha dato sui nervi all'inverosimile.
No sul serio, non riuscire a vedere uno scampolo di comportamento reale a parte quando si baciano mi ha dato sui nervi all'inverosimile.
Io the lobster non lo ho visto, ma visto checsi parla di film dell'anno scorso vi chiedo: a voi Mad Max é piaciuto? Mi convinsero a vederlo al cinema e ne sono uscito a bestemmie 
Tutto il film si evolve sull'autocisterna e ci son dei buchi di trama assurdi

- Parakarro
- Storico dell'impulso
aldorain ha scritto:Io the lobster non lo ho visto, ma visto checsi parla di film dell'anno scorso vi chiedo: a voi Mad Max é piaciuto? Mi convinsero a vederlo al cinema e ne sono uscito a bestemmie
tolti i costumi e gli effetti resta poco.
certe idee però non sono male
in generale una bella evoluzione dell'originale
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Addirittura...Vinz Clortho ha scritto:perchè è forse il miglior film della passata stagione?
Che stagione di merda.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Su The Lobster abbiamo avuto già modo di scornarci con l'amico bluvertigo.
La "critica" di Rand però mi lascia abbastanza di stucco. Che significa "comportamento reale"? The Lobster è un film che attraverso una metafora davvero azzeccata racconta con dettaglio, e senza fare sconti, l'umanità. Il sentire messo in scena è fin troppo reale, semmai, attacca alla gola lo spettatore.
The Lobster, come abbiamo detto in passato non è scevro da difetti (una certa prolissità, per esempio), ma è un grande film, che conferma Lanthimos come uno dei più capaci cineasti del cinema contemporaneo.
Sul discordo buchi di trama di Mad Max non parlo nemmeno. Di che stiamo parlando?
La sceneggiatura è al servizio completo dell'idea di cinema totale di questo vecchietto che gira e mette in scena come nessuno ha mai fatto. Delle persone scappano da un posto, i cattivi li inseguono. Punto. Il mezzo l'orgasmo completo del Cinema con la c maiuscola. Niente onanismi mentali alla Lanthimos (
), ma acceleratore a tavoletta. davvero, che cazzo si vuole di più?
La "critica" di Rand però mi lascia abbastanza di stucco. Che significa "comportamento reale"? The Lobster è un film che attraverso una metafora davvero azzeccata racconta con dettaglio, e senza fare sconti, l'umanità. Il sentire messo in scena è fin troppo reale, semmai, attacca alla gola lo spettatore.
The Lobster, come abbiamo detto in passato non è scevro da difetti (una certa prolissità, per esempio), ma è un grande film, che conferma Lanthimos come uno dei più capaci cineasti del cinema contemporaneo.
Sul discordo buchi di trama di Mad Max non parlo nemmeno. Di che stiamo parlando?

- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Suvvia, è impossibile relazionarsi col comportamento di chiunque in The Lobster, distopia a parte si comportano in modo totalmente irrazionale e praticamente scevro di umanità.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Quindi, per dire, fingersi altro perchè si ha paura di non essere amati è un comportamento poco realistico? O essere pronti a sacrificare delle parti di sé per stare in coppia è una cosa che non succede quotidianamente?
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non nel modo in cui veniva rappresentato, era un modo d'agire distorto.
Eravamo in tre a vedere questo film e abbiamo avuto tutti quest'impressione.
Però non ho velleità da critico cinematografico quindi la mia è una critica da profano.
Eravamo in tre a vedere questo film e abbiamo avuto tutti quest'impressione.
Però non ho velleità da critico cinematografico quindi la mia è una critica da profano.
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
Come già dissi a suo tempo all'amico clorthozz ,il film di Lanthimos è distorto e funziona bene finché sottolinea con ironia cinismo e leggerezza la società distopica ed i suoi protagonisti nel primo tempo.poi sbraga e diventa autoreferenziale compiacendosi nel descrivere tutti i cliché della non umanità diventando a tratti a goffo e forzato .alla mia amica radical impegnata intellettualmente in maniera profonda ma relegata alle poste è però piaciuto tantissimo affermando con veemenza:ma il mondo è davvero così.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky