[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10441 Messaggio da Bola »

Si certo ma non è che fra 5 anni sembrerà che ne ha 60 :D

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10442 Messaggio da vertigoblu »

Bola ha scritto:Che in teoria dovrebbe essere una vecchia e non una milf di Brazzers...

i fratelli lo russo hanno spiegato che per stare al passo con i tempi non avrebbe avuto senso mettere in scena una zia ultrasettantenne a fianco ad un liceale.
nel fumetto originale zia may è una vecchietta,ma sono passati quasi 40 anni da quel tipo di contesto.
onestamente all'inizio anche io avevo storto il naso,ma poi marisa ha fugato tutti i dubbi,in più c'è la possibilità che nel prossimo spiderman (finalmente prodotto ed inserito nel MCU) tony stark se la trombi,cosa che sarebbe impossibile con una zia may vecchietta.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10443 Messaggio da bellavista »

vertigoblu ha scritto:
Bola ha scritto:Che in teoria dovrebbe essere una vecchia e non una milf di Brazzers...

i fratelli lo russo hanno spiegato che per stare al passo con i tempi non avrebbe avuto senso mettere in scena una zia ultrasettantenne a fianco ad un liceale.
nel fumetto originale zia may è una vecchietta,ma sono passati quasi 40 anni da quel tipo di contesto.
onestamente all'inizio anche io avevo storto il naso,ma poi marisa ha fugato tutti i dubbi,in più c'è la possibilità che nel prossimo spiderman (finalmente prodotto ed inserito nel MCU) tony stark se la trombi,cosa che sarebbe impossibile con una zia may vecchietta.
stark si tromba la zia di spiderman nei fumetti?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10444 Messaggio da vertigoblu »

bellavista ha scritto:
vertigoblu ha scritto:

stark si tromba la zia di spiderman nei fumetti?
Non credo, anche se nei 178057 universi Marvel mai dire mai.
Vero che invece anche nei fumetti Tony Stark tromba tutto ciò che si muove.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10445 Messaggio da nik978 »

manigliasferica ha scritto:Droga, 4 mesi a Stefano Dionisi
Il processo dopo una notte in cella
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... fa5b.shtml

:(
4 mesi...1 notte in carcere... :blankstare:

se sei incensurato e' normale.. e VORREI VEDERE se devono mettere in carcere uno che ha due serrette (in cucina!!!) la prima volta che lo beccano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10446 Messaggio da dboon »

nik978 ha scritto:
L’interprete di Luciano Liggio nella serie tv «L’ultimo dei corleonesi» era stato arrestato domenica: aveva due mini serre in cucina. In aula si è difeso sostenendo di fare uso di marijuana solo per motivi personali, ma il giudice non gli ha creduto

se sei incensurato e' normale.. e VORREI VEDERE se devono mettere in carcere uno che ha due serrette (in cucina!!!) la prima volta che lo beccano..
mi raccomando
http://www.legalizziamo.it/
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10447 Messaggio da manigliasferica »

dboon ha scritto:
nik978 ha scritto:

mi raccomando
http://www.legalizziamo.it/
infatti Nik, forse ho sbagliato l'ordine delle parole...intendevo che trovo assurdo arrestare una persona per avere delle piantine o serrette. e si intasano le aule giudiziarie, processi, avvocati, carcere.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10448 Messaggio da federicoweb »

questo sarebbe da vedere ! :-D

Zeta una storia Hip Hop

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10449 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10450 Messaggio da federicoweb »

Viviamo nel buio per asservire la luce
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10451 Messaggio da aldorain »

Visto Capitan America - Civil War: stravolta la storia originale, ergo mi ha fatto cagare

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10452 Messaggio da vertigoblu »

aldorain ha scritto:Visto Capitan America - Civil War: stravolta la storia originale, ergo mi ha fatto cagare
grande scoperta.lo sapevano pure i sassi che non aveva nulla dell'originale di Millar Mcniven.tra l'altro annunciato abbondantemente prima dell'uscita.
Erwin Panofsky

Loris Batacchi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10453 Messaggio da Loris Batacchi »

Per chi fosse amante delle commedie francesi, avviso che il nuovo "Floride" è la dimostrazione che non tutte le ciambelle escono col buco. Le premesse per la tipica commedia d'oltralpe, dove un po' si ride e ci si commuove c'erano, vedi il regista e la trama, ma il risultato è deludente su entrambi i fronti.

Ieri sera invece, dopo averlo inseguito su sky, ho visto "Drive". Capolavoro. Pur nella classicità della narrazione, erano anni che un film non mi teneva incollato allo schermo dal primo all'ultimo secondo. Un Tarantino 2.0, regia coi controc... e interpreti perfetti. Il trailer non rende giustizia.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cine

#10454 Messaggio da bellavista »

federicoweb ha scritto:questo sarebbe da vedere ! :-D

Zeta una storia Hip Hop

Immagine
visto in streaming, filmetto con una trama tenuta su con lo sputo, e spesso senza nemmeno quello.
poi il tipo con i baffetti da prepubertá fa morire dal ridere.
i rapper che partecipano sono li a cazzo, tipo jax che fa un'apparizione mentre stanno pisciando in un cesso pubblico, e mentre sono li a cazzo in mano spara qualche massima filosofica :lol:

del tipo: il tuo amico morto ti manca? e beh zio certo che ti manca, se no che persona saresti se non ti mancasse l'amico appena morto zio? :lol:

l'unica che si salva è una negra con un gran fisico, che si fa scopare in un paio di scene, anzi se sapete il nome postate qualche foto
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10455 Messaggio da marziano »

Paperinik ha scritto:

figa che ma che robaccia è?
non oso immaginare i miliardi dati a fassbender per tentare di nobillitare sta vaccata oscena.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”