In realta' e' molto piu' incentrato sulla figura del protagonista, del rapporto opprimente e morboso con la madre e della conseguente storia d'amore con una ragazza, non prostituta, thailandese. Il mondo della prostituzione e' sullo sfondo ma marginale rispetto allo sviluppo della trama.nik978 ha scritto:Plo Style ha scritto: Ottimo film visto qualche mese, ben girato e ben confezionato.
Trovi facilmente il torrent ed altrettanto facilmente i sottotitoli in inglese.
si .. sono pigro.. hai ragione e sicuramente si trova.
E' un film che tocca situazioni che conosco estremamente bene e come tale ho aspettative altissime.... vediamo
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- bellavista
- Storico dell'impulso
visto capitan america civil war
sicuramente il migliore tra i film degli avenger (perchè nei fatti lo si poteva chiamare avenger 3)
il genere è ovviamente quello, quindi niente grandi storie, niente gran recitazioni, ma incredibili effetti speciali, infatti li vedi e pensi: ma come cazzo si fa a fare una scena del genere? ormai sono a livello di poter fare qualunque cosa in un film
bella la partecipazione di spider man che da un tocco di umorismo in più, buon anche il nuovo attore
sicuramente il migliore tra i film degli avenger (perchè nei fatti lo si poteva chiamare avenger 3)
il genere è ovviamente quello, quindi niente grandi storie, niente gran recitazioni, ma incredibili effetti speciali, infatti li vedi e pensi: ma come cazzo si fa a fare una scena del genere? ormai sono a livello di poter fare qualunque cosa in un film
bella la partecipazione di spider man che da un tocco di umorismo in più, buon anche il nuovo attore
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
concordo col bella.
se vi piace il genere è forse il miglior prodotto marvel,scene di azione incredibilmente realistiche e crude ed un pò velocizzate modello madmax per dare ancora più adrenalina.la trama è coerente e tutti i pezzi vanno al loro posto in realtà questo capitolo avrebbe potuto tranquillamente chiamarsi avengers civil war poichè è un film corale e come al solito RDJ ruba la scena a Chris Evans. attori bravi nei loro ruoli anche se parere personale la regia è piatta e manca il respiro di un certo tipo di cinema a cui questo genere dovrebbe fare riferimento(richard donner ).i nuovi innesti funzionano bene ,il bimbo ragno con la zia may strafiga marisa tomei è il momento più divertente del film e rimpiangi un pò il poco spazio concesso.
se vi piace il genere è forse il miglior prodotto marvel,scene di azione incredibilmente realistiche e crude ed un pò velocizzate modello madmax per dare ancora più adrenalina.la trama è coerente e tutti i pezzi vanno al loro posto in realtà questo capitolo avrebbe potuto tranquillamente chiamarsi avengers civil war poichè è un film corale e come al solito RDJ ruba la scena a Chris Evans. attori bravi nei loro ruoli anche se parere personale la regia è piatta e manca il respiro di un certo tipo di cinema a cui questo genere dovrebbe fare riferimento(richard donner ).i nuovi innesti funzionano bene ,il bimbo ragno con la zia may strafiga marisa tomei è il momento più divertente del film e rimpiangi un pò il poco spazio concesso.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
infatti mi riferivo a quelloPlo Style ha scritto:In realta' e' molto piu' incentrato sulla figura del protagonista, del rapporto opprimente e morboso con la madre e della conseguente storia d'amore con una ragazza, non prostituta, thailandese. Il mondo della prostituzione e' sullo sfondo ma marginale rispetto allo sviluppo della trama.nik978 ha scritto:Plo Style ha scritto: Ottimo film visto qualche mese, ben girato e ben confezionato.
Trovi facilmente il torrent ed altrettanto facilmente i sottotitoli in inglese.
si .. sono pigro.. hai ragione e sicuramente si trova.
E' un film che tocca situazioni che conosco estremamente bene e come tale ho aspettative altissime.... vediamo

io conosco molto bene il mondo dei maschi che arrivano ad una certa eta' senza aver avuto esperienze affettive di nessun genere (per motivi vari) e vanno a cercarle altrove.. trovando a volte la serenita', a volte senza trovare nulla... a volte trovando la morte........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che film è?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Anche questi non sono male
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Revolver_F
- Nuovi Impulsi
Ho rivisto youth e l'ho trovato bellissimo a dispetto della prima visione.
Visto anche io Civil War, praticamente il miglior film uscito sui supereroi.
Sequenze d'azione fatte benissimo, effetti da urlo, trama (a me) nota ma che non ha grossi buchi, motivazioni dello scontro convincenti (anche se sui fumetti è più marcata la problematica della libertà rispetto a qui).
Interpreti tutti ottimi, Pantera Nera personaggione e non vedo l'ora di vedere il film dedicato; Spiderman finalmente coerente con il fumetto (teen e scanzonato); Iron Man e Cap perfetti nei rispettivi ruoli.
L'unica cosa il Villain poco carismatico, ma lo scontro vero era fra Cap e IronMan
Sequenze d'azione fatte benissimo, effetti da urlo, trama (a me) nota ma che non ha grossi buchi, motivazioni dello scontro convincenti (anche se sui fumetti è più marcata la problematica della libertà rispetto a qui).
Interpreti tutti ottimi, Pantera Nera personaggione e non vedo l'ora di vedere il film dedicato; Spiderman finalmente coerente con il fumetto (teen e scanzonato); Iron Man e Cap perfetti nei rispettivi ruoli.
L'unica cosa il Villain poco carismatico, ma lo scontro vero era fra Cap e IronMan
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
devo rivederlo pure io.lo vidi una sera d'agosto cinema all'aperto con temperatura 145 gradi e tasso umidità equatoriale e penso che influì negativamente sul mio umore.Revolver_F ha scritto:Ho rivisto youth e l'ho trovato bellissimo a dispetto della prima visione.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !
che cagata ragazzi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !

per me ottimo film.boccata aria fresca su panorama bla bla bla
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no dai Vertigo, questo proprio non si puo' vederevertigoblu ha scritto:ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !![]()
cosa ti e' piaciuto ? il supereroe della Garbatella ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
non per dire ma ha vinto un botto di david di donatello...federicoweb ha scritto:no dai Vertigo, questo proprio non si puo' vederevertigoblu ha scritto:ma non ti garba nulla...federicoweb ha scritto:incuriosito da Vs suggerimenti e tante aspettative...ieri sera ho visto in streaming Jeeg robot
che cagata ragazzi !![]()
cosa ti e' piaciuto ? il supereroe della Garbatella ?

mi è piaciuto il l'inserimento di un cinema di genere nel contesto della periferia sporca e cattiva di roma con tutti i piccoli delinquentelli che cercano di fare il botto e l'escalation con i camorristi.tutto girato molto bene a mio avviso.
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
concordo pienamente con revolververtigoblu ha scritto:devo rivederlo pure io.lo vidi una sera d'agosto cinema all'aperto con temperatura 145 gradi e tasso umidità equatoriale e penso che influì negativamente sul mio umore.Revolver_F ha scritto:Ho rivisto youth e l'ho trovato bellissimo a dispetto della prima visione.
prima visione un po' così (ma l'avevo visto in piena crisi di mezz'età...), rivisto la settimana scorsa (peraltro sempre in crisi di mezz'età...), trovato bellobellobello
(per non parlare, ovviamente, del culo della ghenea, che da solo vale un film di medio livello, come pure maradona che palleggia con la palla da tennis)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Loris Batacchi
- Veterano dell'impulso
A me è piaciuto molto di Youth, oltre al già citato finale (david miglior canzone a David Lang e miglior colonna sonora), la sequenza del vecchio Michael Caine che dirige una mandria di mucche e Keitel che rivive le sue protagoniste femminili. Due scene indovinate. Oltre alla metafora del cannocchiale sulla giovinezza/vecchiaia ripresa come battuta finale.
Film ampiamente sottovalutato
Film ampiamente sottovalutato