[O.T.] Guida al Cinema

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#10336 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto:Ho saputo adesso che i registi di Matrix (Larry e Andy Wachowski) sono diventati 2 donne :o
Solo adesso lo hai saputo? Pensavo che nel giro di travoni che frequenti le voci girassero prima papero :) :lol: :amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10337 Messaggio da bellavista »

rozzano_love ha scritto:
manigliasferica ha scritto:radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
allora ripeto; come dj, creativo, autore e showman radiofonico, mazzoli in italia è il numero uno, due e tre. Un genio creativo come pochi, ed è chiaro che radio 105 campa grazie a lui e a marco galli. Non ho mai messo in dubbio questo.
Nel privato mi interessa poco del carattere che ha, ma quel che non mi piace più del marco mazzoli professionista è la sua recente svolta narcisista/autocelebrativa/maestrodivita/egocentrica! cioè quando durante lo zoo inizia cn i suoi sproloqui populisti contro la politica, equitalia, banche etc... mi scade in una materia assurda, e non andrò a vedere il suo film perchè non mi và di finanziare cn mio denaro il suo ego.
Vabbè ma il film di Mazzoli anche se uno volesse vederselo, è un "film" da guardarsi a casa, non c'è certo bisogno di guardarselo sul grande schermo. :)

Ci sono film che obiettivamente rendono di più al cinema, ma non penso che la storia di Mazzoli sia tra queste :lol:

Poi magari mi sbaglio eh? E ci sono scene spettacolari con esplosioni e navi spaziali che volano nei corridoi di radio 105, e li se non ha uno schermo e un impianto audio da cinema non te le godi a pieno :DDD
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#10338 Messaggio da lider maximo »

Ma vogliamo tornare a parlare di cinema, perfavore?
Qualcuno può farmi una rece (seria eh) di batman vs superman? Grazie....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

rozzano_love
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10339 Messaggio da rozzano_love »

lider maximo ha scritto:Ma vogliamo tornare a parlare di cinema, perfavore?
se lo vedi senza grandissime aspettative, riuscirà a soddisfare il bambino fumettaro e nerd che è in te...
se lo analizzi a mente fredda e lucida, rimarrai deluso dalla sceneggiatura alla cazzo di cane...

della serie
[Scopri]Spoiler
io e te ci stiamo pestando a sangue, ognuno spinto dalle reciproche maledicenze... ad un certo punto, tu mi dici "mia madre si chiama teresa", io mi fermo e dico "anche la mia". All'istante diventiamo amici del cuore

cmq... mai fare troppe domande ad affleck

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10340 Messaggio da vertigoblu »

Spoiler inside.

Batman e Superman si stanno sul cazzo.Affleck \wayne a casa vede i prossimi trailer della DC con acquaman glubglu e flash invece che il sextape della Godot e decide di fare una strage si menano ma poi di mamma ce ne è una sola e nel mentre arriva un trollone che riempie di mazzate tutti.Superman muore ma non troppo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10341 Messaggio da alternativeone »

vertigoblu ha scritto:
Spoiler inside.

Batman e Superman si stanno sul cazzo.Affleck \wayne a casa vede i prossimi trailer della DC con acquaman glubglu e flash invece che il sextape della Godot e decide di fare una strage si menano ma poi di mamma ce ne è una sola e nel mentre arriva un trollone che riempie di mazzate tutti.Superman muore ma non troppo.
Immagine
Hanno copiato spudoratamente

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10342 Messaggio da vertigoblu »

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10343 Messaggio da ariva ariva »

non è un paese per vecchi
ma un sito per nerd
:lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10344 Messaggio da Super Zeta »

Infilandomi in una sala in attesa del mio film ho visto la mezz'ora finale di "Un bacio"

Prenderei a rancolate sui denti cast, regista e sceneggiatore

La protagonista si chiama Blu e noi tutti abbiamo un pacco di conoscenti con questo nome, poi c'è una profusione di boiate simil giovaniliste in salsa "come te nessuno mai 2.0" dove inseriamo anche un gay perchè fa moderno e uno stupro di gruppo perchè un po' di sesso non deve mancare mai

imbarazzante

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10345 Messaggio da danny_the_dog »

Ho visto Sicario, filmone!

Ci sarà anche un sequel:

http://www.badtaste.it/2016/04/01/sicar ... in/166915/

8)
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10346 Messaggio da Super Zeta »

Sicario è piaciuto anche a me, visto in aereo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10347 Messaggio da nik978 »

nik978 ha scritto:sicario

Bello bello bello. Ma perché mi piacciono i film con le vendette assolute senza buonismo
Un po' inverosimile nelle battute finali ma con la giusta tensione e poi è snello (storia che si sviluppa in pochi giorni senza preamboli )
Visto anche io in aereo
Non ho fatto cenno alla colonna sonora: notevole (scoperto dopo candidata all oscar)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Hesher
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10348 Messaggio da Hesher »

ot - dopo aver visto sicario ho fatto un giro su tripadvisor:destinazione ciudad juarez.una rapida occhiata mi ha permesso di constatare che recensioni di viaggiatori 'occidentali' non ce n'è l'ombra - fine ot
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.

Loris Batacchi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10349 Messaggio da Loris Batacchi »

Prima del delirio su batman vs superman, è stato citato sorrentino. Domenica sera ho rivisto su sky dopo la prima volta al cinema "youth". È cresciuto complessivamente, anche se rimane oltremodo manieristico nelle panoramiche, negli stacchi di camera, nelle luci, nelle ambientazioni e anche i dialoghi sembrano voler ricercare sempre la citazione a effetto, dando la sensazione di un film poco armonico. Sensazione ampiamente smussata al secondo passaggio. Come per Revenant, un film più bello da vedere che da apprezzare. Il finale ripaga ampiamente il tutto, magistrale ed emozionante. Gli applausi in sala dopo la fine del film al 90% sono stati dovuti agli ultimi 15 min :-D sicuramente
Ultima modifica di Loris Batacchi il 05/04/2016, 12:47, modificato 1 volta in totale.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10350 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusate, avrei una curiosità da soddisfare. Se qualcuno, per caso, l'avesse visto, potrebbe recensirmi Batman vs Supermen. Grazie.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”