In realtà batman (sempre interpretato da ben affleck) avrà un piccolo ruolo anche in suicide squad in uscita ad agosto, nn si sà se il film sarà ambientato prima o dopo batman v superman, ma quel che è certo è che esiste un legame tra batman e joker dato chebellavista ha scritto:
Condivido le valutazioni che si sommano con quelle che avevo giá fatto.
Obbiettivamente il batman da solo non è male, un batman assassino e cattivo, molto piú di quello di noland. E anche molto piú mentalmente disturbato, considerando che vuole,ammazzare superman per nulla e poi diventano amiconi per una cazzata, questo che consideravo un buco nella sceneggiatura, se proprio vogliamo tirarlo con le pinze potrebbe essere un segnale che ormai batman ha avuto un crollo psicologico e decide se ammazzarti o restarti amico per nulla (interpretazione a cui non credo molto, propendo piú per la sceneggiatura scritta a cazzo, ma vabbè, ve l'ho buttata li)
comunque io come prossimo film, piú che un muovo pastome dove mettono dentro tutti i personaggi DC, vedrei molto meglio un film solo con batman, ambientato magari 10 anni prima degli eventi, dove si fanno capire tra l'altro i vari flashback di questo. Ma solo com ben-batman-afflek e non con questa sega di superman che è il peggiore mai visto.
[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Guida al Cinema
[Scopri]Spoiler
nella prima parte di batman v superman, bruce wayne guarda quel che sembra l'outfit di robin cn su scritto cn una bomboletta "joke's on you batman" il che lascia presagire che batman ha già affrontato joker in passato e che quest'ultimo abbia ucciso robin. Scontro semi confermato anche dopo quando bruce wayne dice a clark kent che gotham ha avuto brutti trascorsi con psicopatici vestiti da clown
[Scopri]Spoiler
batman e wonder woman recluteranno i vari flash, aquaman e cyborg cn magari il ritorno di superman dalla tomba
[Scopri]Spoiler
la justice league combatterà contro darkseid visto che lex luthor nella scena finale di batman v superman rivela che "qualcuno" sta arrivando dopoaver sentito "la campana" per via dell'attivazione della navicella di zod
-
- Storico dell'impulso
visto il film "On Air storia di un successo" la storia di Marco Mazzoli creatore dello zoo di 105. particolare e divertente. tanta figa presente nel cast 

-
- Impulsi superiori
volevo andarci ma alla fine ho rinunciato visto che negli ultimi anni mazzoli ha iniziato a scadermi, dato che ormai è diventato schiavo del suo stesso ego e proprio nn lo sopporto quando sempre più frequentemente inizia a fare tutti i suoi "discorsi" moralisti e populisti... molto probabilmente di materie di cui nemmeno è veramente informato.manigliasferica ha scritto:visto il film "On Air storia di un successo" la storia di Marco Mazzoli creatore dello zoo di 105. particolare e divertente. tanta figa presente nel cast
-
- Storico dell'impulso
il film è molto diverso da quello che uno si aspetterebbe...ossia una puntata tipo dello zoo.
parla di marco mazzoli da bambino poi ragazzino poi ragazzo e alla fine uomo....da ragazzino che lavorava come tuttofare nelle piccole radio di paese etc fino ad arrivare a 105 e allo zoo. la sua famiglia, i primi amori, le sconfitte, le vittorie. se ti capita vai, rimarrai colpito.
parla di marco mazzoli da bambino poi ragazzino poi ragazzo e alla fine uomo....da ragazzino che lavorava come tuttofare nelle piccole radio di paese etc fino ad arrivare a 105 e allo zoo. la sua famiglia, i primi amori, le sconfitte, le vittorie. se ti capita vai, rimarrai colpito.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
A me ricorda il film su baldini.. non merita nemmeno lo streaming
-
- Impulsi superiori
ma lo sò che il film è un autobiografia di marco mazzoli, ed è appunto questo che mi dà fastidio!
il mazzoli inteso come dj e autore radiofonico lo considero un mito; il mazzoli sempre più in preda ultimamente di deliri autocelebrativi o peggio ancora dispensatore di lezioni di vita proprio non lo sopporto e ti dirò una cosa: un anno fà in un locale di milano, tramite un amico comune, ebbi modo di parlare cn Gilberto Penza (cioè gibba) e incalzato da certe mie domande sul programma (ai tempi già era uscito fuori) mi disse a grandi linee, senza ovviamente che entrasse nei dettagli per via della causa che aveva cn la radio, che a 105 nessuno sopportava più il mazzoli, per via della sua arroganza e della sua influenza sempre più crescente in ogni ambito della radio.
il mazzoli inteso come dj e autore radiofonico lo considero un mito; il mazzoli sempre più in preda ultimamente di deliri autocelebrativi o peggio ancora dispensatore di lezioni di vita proprio non lo sopporto e ti dirò una cosa: un anno fà in un locale di milano, tramite un amico comune, ebbi modo di parlare cn Gilberto Penza (cioè gibba) e incalzato da certe mie domande sul programma (ai tempi già era uscito fuori) mi disse a grandi linee, senza ovviamente che entrasse nei dettagli per via della causa che aveva cn la radio, che a 105 nessuno sopportava più il mazzoli, per via della sua arroganza e della sua influenza sempre più crescente in ogni ambito della radio.
-
- Storico dell'impulso
radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
può piacere o no, avrà un carattere o caratteraccio, ma il suo lavoro lo sa fare eccome.
chi lo critica nella radio e lo vorrebbe mandare via, faccia il calcolo che poi non trasmetterebbero più per 1 o 2 milioni di persone su territorio nazionale, ma a 20mila persone, e anche gli stipendi sarebbero diversi...
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
http://io9.gizmodo.com/suicide-squad-ma ... 1768284534
Nel frattempo alla Warner hanno deciso di girare da capo alcune scene per dare un tono più umoristico al film.
Nel frattempo alla Warner hanno deciso di girare da capo alcune scene per dare un tono più umoristico al film.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
allora ripeto; come dj, creativo, autore e showman radiofonico, mazzoli in italia è il numero uno, due e tre. Un genio creativo come pochi, ed è chiaro che radio 105 campa grazie a lui e a marco galli. Non ho mai messo in dubbio questo.manigliasferica ha scritto:radio 105 senza il programma di galli al mattino e lo zoo di mazzoli sarebbe chiusa o ultra ridimensionata.
Nel privato mi interessa poco del carattere che ha, ma quel che non mi piace più del marco mazzoli professionista è la sua recente svolta narcisista/autocelebrativa/maestrodivita/egocentrica! cioè quando durante lo zoo inizia cn i suoi sproloqui populisti contro la politica, equitalia, banche etc... mi scade in una materia assurda, e non andrò a vedere il suo film perchè non mi và di finanziare cn mio denaro il suo ego.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
“big—tens of millions of dollars big.”vertigoblu ha scritto:http://io9.gizmodo.com/suicide-squad-ma ... 1768284534

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Orizzonti di gloria
Full Metal Jacket
Platoon
Tre pomeriggi meravigliosi!!
Full Metal Jacket
Platoon
Tre pomeriggi meravigliosi!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
- bellavista
- Storico dell'impulso
Temo anch'io che partiranno con il calderone della LOJ invece che fare un bel film di batman da solo.rozzano_love ha scritto:In realtà batman (sempre interpretato da ben affleck) avrà un piccolo ruolo anche in suicide squad in uscita ad agosto, nn si sà se il film sarà ambientato prima o dopo batman v superman, ma quel che è certo è che esiste un legame tra batman e joker dato chebellavista ha scritto:
Obbiettivamente il batman da solo non è male, un batman assassino e cattivo, molto piú di quello di noland. E anche molto piú mentalmente disturbato, considerando che vuole,ammazzare superman per nulla e poi diventano amiconi per una cazzata, questo che consideravo un buco nella sceneggiatura, se proprio vogliamo tirarlo con le pinze potrebbe essere un segnale che ormai batman ha avuto un crollo psicologico e decide se ammazzarti o restarti amico per nulla (interpretazione a cui non credo molto, propendo piú per la sceneggiatura scritta a cazzo, ma vabbè, ve l'ho buttata li)
comunque io come prossimo film, piú che un muovo pastome dove mettono dentro tutti i personaggi DC, vedrei molto meglio un film solo con batman, ambientato magari 10 anni prima degli eventi, dove si fanno capire tra l'altro i vari flashback di questo. Ma solo com ben-batman-afflek e non con questa sega di superman che è il peggiore mai visto.nn sò se ci sarà un film cn solo batman, ma sicuramente mi immagino che in justice league part one[Scopri]Spoilernella prima parte di batman v superman, bruce wayne guarda quel che sembra l'outfit di robin cn su scritto cn una bomboletta "joke's on you batman" il che lascia presagire che batman ha già affrontato joker in passato e che quest'ultimo abbia ucciso robin. Scontro semi confermato anche dopo quando bruce wayne dice a clark kent che gotham ha avuto brutti trascorsi con psicopatici vestiti da clownmentre in justice league part 2[Scopri]Spoilerbatman e wonder woman recluteranno i vari flash, aquaman e cyborg cn magari il ritorno di superman dalla tombaezra miller ha una faccia troppo da cazzo per interpretare the flash secondo me, sarebbe stato meglio l'attore del telefilm[Scopri]Spoilerla justice league combatterà contro darkseid visto che lex luthor nella scena finale di batman v superman rivela che "qualcuno" sta arrivando dopoaver sentito "la campana" per via dell'attivazione della navicella di zod
A me sinceramente di vedere il "mappazzone" di super eroi non frega molto. Preferisco un bel film fatto bene dove si sviluppa un personaggio (un film solo di batman, i film di iron man o di spiderman) che uno dove devi dare un piccolo spazio a 5-10 co-protagonisti e alla fine fai non ne strutturi nessuno decentemente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Impulsi superiori
bellavista ha scritto:Temo anch'io che partiranno con il calderone della LOJ invece che fare un bel film di batman da solo.rozzano_love ha scritto:In realtà batman (sempre interpretato da ben affleck) avrà un piccolo ruolo anche in suicide squad in uscita ad agosto, nn si sà se il film sarà ambientato prima o dopo batman v superman, ma quel che è certo è che esiste un legame tra batman e joker dato chebellavista ha scritto:
comunque io come prossimo film, piú che un muovo pastome dove mettono dentro tutti i personaggi DC, vedrei molto meglio un film solo con batman, ambientato magari 10 anni prima degli eventi, dove si fanno capire tra l'altro i vari flashback di questo. Ma solo com ben-batman-afflek e non con questa sega di superman che è il peggiore mai visto.nn sò se ci sarà un film cn solo batman, ma sicuramente mi immagino che in justice league part one[Scopri]Spoilernella prima parte di batman v superman, bruce wayne guarda quel che sembra l'outfit di robin cn su scritto cn una bomboletta "joke's on you batman" il che lascia presagire che batman ha già affrontato joker in passato e che quest'ultimo abbia ucciso robin. Scontro semi confermato anche dopo quando bruce wayne dice a clark kent che gotham ha avuto brutti trascorsi con psicopatici vestiti da clownmentre in justice league part 2[Scopri]Spoilerbatman e wonder woman recluteranno i vari flash, aquaman e cyborg cn magari il ritorno di superman dalla tombaezra miller ha una faccia troppo da cazzo per interpretare the flash secondo me, sarebbe stato meglio l'attore del telefilm[Scopri]Spoilerla justice league combatterà contro darkseid visto che lex luthor nella scena finale di batman v superman rivela che "qualcuno" sta arrivando dopoaver sentito "la campana" per via dell'attivazione della navicella di zod
A me sinceramente di vedere il "mappazzone" di super eroi non frega molto. Preferisco un bel film fatto bene dove si sviluppa un personaggio (un film solo di batman, i film di iron man o di spiderman) che uno dove devi dare un piccolo spazio a 5-10 co-protagonisti e alla fine fai non ne strutturi nessuno decentemente
bhe c'è da dire cmq che i vari flash, cyborg, aquaman e wonderwoman avranno i loro film dedicati nell'arco di tempo 2017-2019.
Per quanto riguarda i 2 film della justice league, spero che cmq la warner continui cn uno stile alla batman vs superman, che ripeto non è un capolavoro ed è pieno di buchi nella sceneggiatura, ma per lo meno ha una sua identità artistica precisa e decisa!
preferisco vedere un film che nonostante i vari difetti cerca di esprimersi in un modo specifico, piuttosto che come i film degli avengers che sono delle bambinate assurde!
poi ovviamente nei film della JL, immagino che al centro dell'attenzione ci siano batman, superman e WW, cn gli altri 4 a fare da "contorno", anche se ad esempio sono curioso di vedere come sarà inserito nel tutto lanterna verde e i suoi poteri.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho saputo adesso che i registi di Matrix (Larry e Andy Wachowski) sono diventati 2 donne 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity