spiazzeremo le reni alla grecia!
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

A proposito….piccola storia breve dei cazzi miei….Il Fede ha scritto: ↑17/06/2021, 18:07Mi raccomando, preservativo sempre, prima i soldi e niente baci in bocca.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/06/2021, 18:05ho ricevuto una proposta lavorativa che sinceramente fa piacere però cambierebbe completamente il mio modo attuale di lavorare..
devo rifletterci molto bene..
per fortuna c'è tempo..
come si dice..un passo alla volta e piedi per terra..
A mezzogiorno vado a mangiare sempre nel solito posto…da tanti anni…adesso essendo solo mi sono unito nel tavolo dei soliti clienti…un’oretta circa di cazzeggio e risate…a volte si unisce anche una bella donna…
Una di queste persone adesso trascorre 3 mesi al fresco…in collina a circa un’ora di strada…
In teoria eravamo d’accordo di andare a trovarlo io…la bella signora..e un altra persona…
Era una settimana che non la vedevo e quindi non sapevo niente…anzi…non avevo neanche voglia di andarci…
Oggi vado con dei clienti e quindi non mi metto con loro…c’è lei..ciao..ciao…e nient’altro..
Facciamo un po’ per le lunghe ed esce prima lei…si avvicina al mio tavolo e dice…
Allora cosa dici…andiamo sabato in montagna?
Io rispondo..fai tu..per me non c’è problema…io sono libero…
Le due persone con me mi guardano ridendo…io sorrido…diciamo che mi è venuta un po’ di voglia…
Vedremo se saremo in 2..3..chi lo sa…
A volte bisogna seguire la strada e vedere dove porta…
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
va dove ti porta il c..
Cuore
Susanna Tamaro
Cuore
Susanna Tamaro
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso

A dire il vero il difficile è guardarla senza far cadere l’occhio sulle tette…
La vera impresa è quella…
Sarà perché concentrandomi molto
sono uno dei pochi che non abbassa spesso lo sguardo quando parla…
Ho scritto spesso…non sempre…
La vera impresa è quella…
Sarà perché concentrandomi molto
Ho scritto spesso…non sempre…
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

ho letto sta storia del GK. in pratica è come quando il tipo vede i bulli picchiare e tormentare il mite/il piccolino della classe.gi.kappa. ha scritto: ↑17/06/2021, 8:23Era per dire che ci sono diversi fattori: ladro di bestiame e moglie sono molto amici dei miei e alla minima replica so che avrei potuto esagerare con le parole (e non ne valeva la pena). In più mi ha dato modo di riflettere dottore: sono arrivato alla conclusione che ci tengo particolarmente all'immagine di persona brava e buonaCanellaBruneri ha scritto: ↑16/06/2021, 21:51Gratteri cita il deja entendu da tempo
Amen fratello, avanti così
cosa fa il tipo? interviene o tira dritto?
se interviene le prende e viene messo sulla lista dei bulli che lo tormenteranno per il resto dei suoi giorni.
se non interviene si sentirà una merda ma non avrà rogne.
tu cosa avresti fatto?
so che vivi a Salerno quelle zone, zone non facili, ti capita nella vita di tutti i giorni vivere situazioni di prepotenze varie?
come ti comporti?
a vedere film, cronaca etc quelle zone paiono un inferno dove il più forte schiaccia il debole.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Gk avrebbe potuto edulcorare la storia o farne un'agiografia personale.
Riportare un'esperienza cosí com'è, in assenza di certezze sul proprio operato è tutt'altro che scontato.
Oppure va a finire che preferiamo davvero le storielle inventate...
Riportare un'esperienza cosí com'è, in assenza di certezze sul proprio operato è tutt'altro che scontato.
Oppure va a finire che preferiamo davvero le storielle inventate...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

cosa vuoi dire? che gk si è inventato questa storia?
e perchè lo avrebbe dovuto fare...per rafforzare la sua immagine di sfigato/bamboccione che ha qui sul forum?
semmai è il contrario, se tante volte che ho letto i suoi racconti pensavo: ammazza che bambinone.
nel suo racconto del guappo prepotente ci ho visto una persona matura e obbiettiva (il gk appunto)
una persona che sa i suoi limiti e accetta la realtà, per quanto possa essere amara.
e perchè lo avrebbe dovuto fare...per rafforzare la sua immagine di sfigato/bamboccione che ha qui sul forum?
semmai è il contrario, se tante volte che ho letto i suoi racconti pensavo: ammazza che bambinone.
nel suo racconto del guappo prepotente ci ho visto una persona matura e obbiettiva (il gk appunto)
una persona che sa i suoi limiti e accetta la realtà, per quanto possa essere amara.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Scusa eh, ma non sai leggere o trolli?
Ho scritto l'esatto contrario.
Le storielle inventate ovviamente sono altre.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
manigliasferica
- Storico dell'impulso

no veramente a volte faccio fatica a capire...non capisco se scherzavi o meno.
ahhh ok...adesso capisco ti riferivi a giarnese
scusa Garga
ahhh ok...adesso capisco ti riferivi a giarnese
scusa Garga
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Niente, e probabilmente hai ragione anche tu
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Oggi per spostarmi sto usando solo la bicicletta: posso guardare gli hot pants senza rischiare di tamponare l'auto davanti. 
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso

Calma calma, evidentemente ho raccontato male o con pochi dettagli la vicenda. Il ladro è una persona abbastanza mite e molto per i cazzi suoi e non ha mai avuto né modi minacciosi né maniere scontrose, anzi.manigliasferica ha scritto: ↑18/06/2021, 7:53[Scopri]Spoilerho letto sta storia del GK. in pratica è come quando il tipo vede i bulli picchiare e tormentare il mite/il piccolino della classe.gi.kappa. ha scritto: ↑17/06/2021, 8:23Era per dire che ci sono diversi fattori: ladro di bestiame e moglie sono molto amici dei miei e alla minima replica so che avrei potuto esagerare con le parole (e non ne valeva la pena). In più mi ha dato modo di riflettere dottore: sono arrivato alla conclusione che ci tengo particolarmente all'immagine di persona brava e buonaCanellaBruneri ha scritto: ↑16/06/2021, 21:51Gratteri cita il deja entendu da tempo
Amen fratello, avanti così
cosa fa il tipo? interviene o tira dritto?
se interviene le prende e viene messo sulla lista dei bulli che lo tormenteranno per il resto dei suoi giorni.
se non interviene si sentirà una merda ma non avrà rogne.
tu cosa avresti fatto?
so che vivi a Salerno quelle zone, zone non facili, ti capita nella vita di tutti i giorni vivere situazioni di prepotenze varie?
come ti comporti?
a vedere film, cronaca etc quelle zone paiono un inferno dove il più forte schiaccia il debole.
Se c'è stato bisogno di qualcosa (spostare qualche mobile e robe da vicinato simili) è stato sempre disponibile.
A me la cosa ha fatto rabbia ma conoscendomi nelle reazioni e valutata la situazione globale non mi andava di montare casini per due passeri del cazzo, tutto qui
Il riferimento alla mafiosità era per dire che c'era tutto un ragionamento e un calcolo sul da farsi (nel mio caso nel non da farsi)
Non è che da Roma in giù sia tutta Gomorra eh
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso