nando no, qualcun altro si..Giulio Tremonti ha scritto:Previsione: tra non molto Nando se ne uscirà insultando Zeta e spammerà i topic chiedendo che vengano cancellati i suoi post.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Ehhhhhh anche se sinceramente basta passare dalla sezione Cestino, ormai è tutto suoSunrise ha scritto:E' un po che lurki eh?!?VolpeGrigia ha scritto:Mi ricorda qualcuno...Giulio Tremonti ha scritto:Previsione: tra non molto Nando se ne uscirà insultando Zeta e spammerà i topic chiedendo che vengano cancellati i suoi post.
Bravo bravo...:D
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

Ho sentito dire che se a mezzanotte in punto di fronte ad uno specchio alla luce di una candela reciti tre volte "Canga" (seguito da un giro su se stessi) lui appare e ti racconta di un viaggio all'est...Gerda ha scritto:nando no, qualcun altro si..Giulio Tremonti ha scritto:Previsione: tra non molto Nando se ne uscirà insultando Zeta e spammerà i topic chiedendo che vengano cancellati i suoi post.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

ahimè, neanche quella di pound..XCLARAX ha scritto:neppure quelle di faraday...Ortheus ha scritto:Purtroppo non si tratta di quelle toraciche...XCLARAX ha scritto:... ma hanno riaperto le gabbie???
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
VolpeGrigia ha scritto:non l'ho capita quella di faraday... e só cos'è una gabbia di faradayXCLARAX ha scritto:neppure quelle di faraday...Ortheus ha scritto:Purtroppo non si tratta di quelle toraciche...XCLARAX ha scritto:... ma hanno riaperto le gabbie???
ci vorrebbe il DDT
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso

-
ooolllleee
- Primi impulsi

- CianBellano
- Storico dell'impulso

In realtà è a servizio da poco.
Lo stakanovista vero è el diablo.
Lo stakanovista vero è el diablo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)