demone85 ha scritto:a me le colline hanno gli occhi 1 non mi dispiace, il secondo invece è una merda
come già scrissi...il secondo riesce nell'impresa di rivalutare il primo.
boh il secondo era quello dei militari m pare, non mi piaceva per niente
Sì era quella vaccata con i militari. Forse il mio post non era ben chiaro e allora lo riscrivo in modo più chiaro: il secondo era talmente brutto che faceva apparire persino bello il primo. Chiaro adesso?
Una spogliarellista con una gamba finta , su cui è stato montato un mitra , e altri sopravvissuti combattono contro militari affetti da uno strano virus che li fa diventare tipo zombie.
Lonewolf ha scritto:Ieri sera mi sono inflitto Wrong Turn 2. Mo aspetto qualcuno che mi venga ad esaltare sto popó di capolavoro dello splatter.
Salvo solo la trama : una famiglia di deformi cannibali che fa strage di concorrenti di un reality show stile L'Isola dei Famosi. Mi sono esaltato nel fare il tifo per i deformi...
Io ho comprato il primo in dvd più di un anno fà e devo ancora vederlo.
L'ho comprato nel periodo che ero in fissa per la signorina in foto:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Conan il barbaro ha scritto:Cosa ne pensate di The strangers con Liv Tyler? Vale la pena d'essere visto oppure è la solita cavolata?
A me è piaciuto (come tra l'altro in 1500 recensioni trovate in rete...provane una a caso e leggerai solo commenti positivi),ma credo di essere l'unico qui dentro. Tu prova a guardarlo e trai le conclusioni.
El Diablo ha scritto:Un po' assurdo????????
E' completamente assurdo, è quella la particolarità
Il problema è che Rodriguez non è un gran regista. Ha delle idee, ma non riesce a portarle al massimo. Se l'avesse diretto Tarantino ( che credo tu conosca bene ) sarebbe stato un capolavoro, invece è al massimo un fim passabile...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).