il problema è che casomai non vivePaul ha scritto:il problema della gioventù moderna è che vive di mode!jhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.
IL PAPA, IL FORUM E LA MORALE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

Paul ha scritto:Giovanotto basta un pó di vitamina preghiera!Antonchik ha scritto:il problema è che casomai non vivePaul ha scritto:il problema della gioventù moderna è che vive di mode!jhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

gente così io la conoscojhonnybuccia ha scritto:il troll cattolico è troppo out. manco fai ride.
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

- Antonchik
- Storico dell'impulso

a dire il vero è qui con me e lo stiamo deridendo tutti amichevolmentetiffany rayne ha scritto:ancora non l'hai soppresso ?Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...
speriamo che Paul non si faccia bannare, cosicchè possiamo trovare nuovi spunti per storielle simpatiche ed ironie ecclesiastiche.
è interessante tralaltro come l'amicizia vada aldilà di tutto.
Il mio amico è uno strenuo e stoico cattofascista, tifoso dell'Inter, credente in valori come la famiglia, la comunità ... è un ingegnere tralaltro.
Io invece sono per il non-valore, e ho la capa a perdere.
ci conosciamo da 16 anni e non finirà quest'amicizia.
Dio benedica l'amicizia!!!
Non capito quale sia l'accusa per te: il prete o il pedofilo?Paul ha scritto:Non sono un prete e non sono un pedofilo. Su quest'ultima accusa la prego di non essere gratuitamente infamante nei miei confronti! il rispetto prima di tutto!El Diablo ha scritto:Oh oh,abbiamo un prete pedofilo tra noi...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Certo che è proprio vero che le disgrazie non arrivo mai una alla volta.Antonchik ha scritto: Il mio amico è uno strenuo e stoico cattofascista, tifoso dell'Inter, credente in valori come la famiglia, la comunità ... è un ingegnere tralaltro.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
il caso ha voluto che iniziassi a leggere le peripezie forumistiche di Paul mentre ascoltavo Hell Awaits dei Slayer....
ora... io, che frequente questo forum da nemmeno un anno, mi chiedo come mai i suoi pilastri intellettuali e morali non abbiano mai istituito, di comune accordo, una figura troll-cleaner: diciamo come una sorta di terminator anti-troll....
ci vorrebbe insomma... Johnny sa benissimo quanto infestino il topic Culo vs tette!!
ora... io, che frequente questo forum da nemmeno un anno, mi chiedo come mai i suoi pilastri intellettuali e morali non abbiano mai istituito, di comune accordo, una figura troll-cleaner: diciamo come una sorta di terminator anti-troll....
ci vorrebbe insomma... Johnny sa benissimo quanto infestino il topic Culo vs tette!!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
- marlaandtyler
- Nuovi Impulsi

Pray to the moon... when it is roundsawyer ha scritto:il caso ha voluto che iniziassi a leggere le peripezie forumistiche di Paul mentre ascoltavo Hell Awaits dei Slayer....
Death with you shall then abound
What you seek... for cant be found
In sea or sky or underground
Pace e bene fratello.
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)
....come dice una mia amica clericalemarlaandtyler ha scritto: Pace e bene fratello.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Ah! se solo potessi credere, anche solo per un attimo, che sei vero.Paul ha scritto:Se siete atei credete in Dio, ma lo rifiutate. Egli non rifiuta voi, unitevi al suo abbraccio e per voi sarà ucciso l'agnello più grasso! Vi perdonerà anche delle calunnie con le quali infamate il papa, unico uomo la cui parola è oggettivamente infallibile!
Ma tu non sei qui per allietare la mia giornata, vero?
via via, aria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ti sei risposto da solo, mio giovane amico, il tuo compare era lì con te ieri sera. Come potrei io essere lui? Conosco una Persona che peró ieri era lì con voi, ed era anche con me, e con tutti voi!Antonchik ha scritto:a dire il vero è qui con me e lo stiamo deridendo tutti amichevolmentetiffany rayne ha scritto:ancora non l'hai soppresso ?Antonchik ha scritto:sono curioso buzza, ho un'amico che è uguale uguale uguale uguale, infatti ho dei dubbi sul fatto che possa essere lui o meno...![]()