Non è nulla di particolare, rientra nel genere "casting e simili"...ma mi è piaciuto più di tanti altri che ho visto.
Qualcuno è a conoscenza del film o del sito web da cui è tratto?
Finora google non mi è stato di alcun aiuto.
Un grazie a tutti
Saluti
elbarto
Parlano un lingua straniara ma mettono sottotitoli inglesi. Lui dice che si chiama Robert (cioe' Robert Rosenberg). http://www.iafd.com/person.rme/perfid=R ... enberg.htm
Lei si chiama Pavla
Ovviamente unf ilm inteso per un pubblico inglese. Rosenberg ha un tatuaggio sul viso, che indica che sia un film piuttosto recento.
(In che modo fai le ricerche su Google?)
Pima di tutto un GRAZIE grande come una casa al gentilissimo Len!
Facevo le ricerche semplicemente cercando "thin girl is eager to learn anal" su google...davo un'occhiata ai siti e forum in cui
se ne parla, sperando che ci fosse anche qualche link al sito di partenza,,,,ma invano.
Elbarto ha scritto:Pima di tutto un GRAZIE grande come una casa al gentilissimo Len!
Facevo le ricerche semplicemente cercando "thin girl is eager to learn anal" su google...davo un'occhiata ai siti e forum in cui
se ne parla, sperando che ci fosse anche qualche link al sito di partenza,,,,ma invano.
Hai fatto un ottimo lavoro di ricerche.
La Pavla in questione appare nel "casting #1" di questa serie di Robert Rosenberg:
Secondo il sito, il filmato (girato nel 2007) dura circa 43 minuti, ma devi pagare per scaricarlo: http://www.1casting.cz/default.asp?Page=Recent&P=9
Mi fa rimpiangere i vecchi tempi e su come venivano fatti i film a luci rosse, bizzarro e surreale!
Non ho peró capito che film è, lo conoscete? Si trova in italiano?[/url]
Mi fa rimpiangere i vecchi tempi e su come venivano fatti i film a luci rosse, bizzarro e surreale!
Annette Haven in "Barbara Broadcast" (1977)
Se si trova in italiano non lo so.
In originale senz'altro.
E preferisco sentir godere nella propria lingua madre.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
In originale senz'altro.
Grazie!!!
Edit:
Facendo delle ricerche ho visto che nel 2003 è stato fatto addirittura un sequel. Qualcuno lo ha visto? Ne vale la pena?
sapete come si chiami la modella che compare nei banner "animati" di adultfriendfinder, che compaiono spesso a lato dei videonei siti in streaming?
grazie
In originale senz'altro.
Grazie!!!
Edit:
Facendo delle ricerche ho visto che nel 2003 è stato fatto addirittura un sequel. Qualcuno lo ha visto? Ne vale la pena?
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio