Diego,
il locale di cui parli a me risulta solamente un Ristorante Sexy.
Metto sul tipic le indicazioni nel caso ci sia qualche calabrese che riesce a dare informazioni più precise.
LA PIRAMIDE
Via Lungomare
Schiavonea (Cosenza)
338/2741856
Se fossi in te peró andrei al:
LA CLEOPATRA club
Via Medaglie d'Oro
Corigliano Scalo (Cosenza)
347/8136053
Stasera riapre il "Bottom Up" a Badia,adesso a quanto pare si chiama
"Obsesion". Nel "Carlino" di ieri c'era un' intera pagina dedicata al locale...
Aperto dal mercoledì alla domenica,credo ci voglia una qualche tessera.
Speriamo non sia un fuoco di paglia, e' gia' capitato qualche anno fa che abbiano voluto fare le cose in grande e poco dopo hanno dovuto cedere l' attività ...
Sabato sono andato al "Prince Blue Planet",ospite Jessica Gayle.
Non ero mai stato in quel locale e non avevo mai visto Jessica.
Ambiente ampio,spazioso,non male.
Ci vuole la tessera ansel.
Una dozzina,circa,le ragazze presenti,di cui tre-quattro sudamericane e
le rimanenti dell' Europa dell' est.
Alle due circa e' iniziato lo spettacolo di Jessica:bellissima,piccolina,
rotondissima,ha iniziato con uno strip, per poi chiamare sul palco il festeggiato di un addio al celibato. Il ragazzo,peró,era un po' "giù di corda"...
Serata nel complesso molto buona,ne è valsa la pena.
Mi auguro che Jessica torni presto dalle mia parti.
Stasera al Prince c'e' Anita Blonde, e la settimana prossima Edelweiss.
Ciao a tutti
Ieri sera ero a Badia Polesine perchè mi ero ripromesso di visitare i 2 locali del paese 007 club e OBSESSION club.
Sono entrato dopo mezzanotte allo 007 e ho trovato poche ragazze e pochi clienti in un clima non molto coinvolgente. Probabilmente non molte persone sono a conoscenza della recente riapertuta ma ho l' impressione che rispetto a prima le cose siano molto cambiate...... OO7 club - via Foro Boario n°342
Purtroppo a causa della fitta nebbia ho rinunciato ad andare all'OBSESSION percui per evitare di fare unutili chilometri mi farebbe piacere ricevere informazioni. OBSESION club - via Riviera G. Maini n°723
Ciao a tutti,mi sono apena registrato, ma era almeno un anno che leggevo tutti voi, e ora mi sono deciso ad unirmi.Devo dirvi subito che questo è il più vario,attento,vivace e aggiornato forum che abbia mai consultato!!!
Qui c'è anche molta Cul..tura.
vorrei una informazione se possibile:domani 6 gennaio vorrei andare alla riapertura del femina bar di torino,dove ci saranno tra le altre Sissi,e una certa veronica velo,che non ho mai ne sentito ne visto;siccome ho spesso sentito dire che il femina è il locale più hot del momento in torino e forse del nord italia,per qualità e hardezza degli spettacoli,ma sopratutto per i privè,dove sembra che si concluda...decisamente...fino alla meta!qualcuno sa darmi info sulle ragazze citate,sulle loro caratteristiche , nazionalità e chi mi consigliate per un concludente privè???
Grazie a tutti