una lucertola..Pimpipessa ha scritto:cosa hai mangiato oggi?????docu ha scritto:commento ...nico86roma ha scritto:Docu...saró stupido ma non riesco a capirti!!!!
Che minchia significa questo tizio che tiene in mano un alligatore????
la citazione è di jim morrison...
il re lucertola...
p.s. foto di animali morti volte a sensibilizzare l'attenzione sul mondo animale ... sull'abbandono degli animali domestici ...
una sorta di metafora visiva
aver paragonato animali a "cani virtuali" ...
come sono considerati spesso i forumisti ...
ma melita ci ha definito in termini migliori
segaioli ...
sono state strumentalizzate x il mio ban ...
e qui all'opposto vediamo un animale che nasce ....
e che diventerà poi ...
re lucertola
(il senso c'è ....)
[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso

Quoto!!!tiffany rayne ha scritto:cosa mi combina il Mexes......bannato fino a fine mese per polemiche riguardanti il fantacalcio
chiedo l'indulto, perdere i suoi commenti a caldo del dopo Roma-Inter di Coppa Italia sarebbe un vero peccato
e tra l'altro mi è parso un po esagerato come ban!!!
ma va beh parere mio!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
-
Urbano Cairo
- Veterano dell'impulso

tiffany rayne ha scritto:cosa mi combina il Mexes......bannato fino a fine mese per polemiche riguardanti il fantacalcio
chiedo l'indulto, perdere i suoi commenti a caldo del dopo Roma-Inter di Coppa Italia sarebbe un vero peccato
Anfatti.
Anche perchè mi sa che a sto giro la Romona la Coppona la vince (gratta gratta de trastevere...)
Altro che Franzoni! Queste sono cattiverie!!!
- superbosca
- Nuovi Impulsi

- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Coi cugini non mi diverto... la famiglia è sacra!Antonchik ha scritto:lone wolf ha scritto:Bosca, non farti bannare pure tu....sennó domani non so chi sfottere! (o da chi farmi sfottere...)
eccomi
Poi, visto il momento, se vinco mi sembrerebbe di sparare sulla crocerossa e se perdo avrei troppi argomenti da controbattere....insoma sarebbe troppo sbilanciata come cosa!
superbosca ha scritto:Anche io la penso come voi...soprattutto perchè proprio chi dovrebbe mantenere l'ordine in questo forum cerca di punzecchiare e stuzzicare in continuazione...nn è il buon esempio...no no...
Questo peró io lo vedo sotto la voce:
Cercarsela
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- Antonchik
- Storico dell'impulso

a domani!lone wolf ha scritto:Coi cugini non mi diverto... la famiglia è sacra!Antonchik ha scritto:lone wolf ha scritto:Bosca, non farti bannare pure tu....sennó domani non so chi sfottere! (o da chi farmi sfottere...)
eccomi![]()
Poi, visto il momento, se vinco mi sembrerebbe di sparare sulla crocerossa e se perdo avrei troppi argomenti da controbattere....insoma sarebbe troppo sbilanciata come cosa!![]()
![]()
- lone wolf
- Veterano dell'impulso

Cugini in senso calcististico...chiaro!
In bocca al lupo per i giovani, ma se le voci che danno in arrivo Zambrotta e e Sheva sono vere mi sa che il progresso è modesto (via Serginho e Cafù)
PS peró il topic del calcio senza Bastardo, Mexes e l'aventino di Padoa è diventato un mortorio....peggio di quello della Cristaldi!

In bocca al lupo per i giovani, ma se le voci che danno in arrivo Zambrotta e e Sheva sono vere mi sa che il progresso è modesto (via Serginho e Cafù)
PS peró il topic del calcio senza Bastardo, Mexes e l'aventino di Padoa è diventato un mortorio....peggio di quello della Cristaldi!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
credo che periodicamente bisognerebbe verificare cosa rappresenti un nick per una comunity...
per tale verifica devi necessariamente eliminarlo...
se - in quel caso- utenti ... imparziali sentiranno la sua mancanza e recrimineranno la sua presenza ...
se altri uomini liberi ne vorrano il ritorno...
se riteranno che quell'utente sia utile e se lo ricorderanno ...
in quel caso lì ....
quell'utente bannato sarà davvero felice
e capirà che forse tutte quelle ore dinanzi a luci virtuali non saranno state solo una tortura moderna
e metterà i moderatori del relativo luogo virtuale di fronte alla necessità di operare il giudizio di bilanciamento per la sua riammissione nel forum ...
i meriti faranno pendere la bilancia verso la positività superando le contestazioni negative
quel nick rappresenterà il bene x la comunity...
"la prova di fuoco del ban x verificare l'importanza del singolo utente ed il consenso che è riuscito a guadagnare" ...
quanto da me affermato mi esporrebbe certo ad un eventuale verifica riguardo la mia posizione..
ma ormai il "dado è tratto"

per tale verifica devi necessariamente eliminarlo...
se - in quel caso- utenti ... imparziali sentiranno la sua mancanza e recrimineranno la sua presenza ...
se altri uomini liberi ne vorrano il ritorno...
se riteranno che quell'utente sia utile e se lo ricorderanno ...
in quel caso lì ....
quell'utente bannato sarà davvero felice
e capirà che forse tutte quelle ore dinanzi a luci virtuali non saranno state solo una tortura moderna
e metterà i moderatori del relativo luogo virtuale di fronte alla necessità di operare il giudizio di bilanciamento per la sua riammissione nel forum ...
i meriti faranno pendere la bilancia verso la positività superando le contestazioni negative
quel nick rappresenterà il bene x la comunity...
"la prova di fuoco del ban x verificare l'importanza del singolo utente ed il consenso che è riuscito a guadagnare" ...
quanto da me affermato mi esporrebbe certo ad un eventuale verifica riguardo la mia posizione..
ma ormai il "dado è tratto"
Ultima modifica di docu il 24/05/2008, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- superbosca
- Nuovi Impulsi

E questo si chiama "sviolinare"...BlackHand ha scritto:superbosca ha scritto:Anche io la penso come voi...soprattutto perchè proprio chi dovrebbe mantenere l'ordine in questo forum cerca di punzecchiare e stuzzicare in continuazione...nn è il buon esempio...no no...![]()
Questo peró io lo vedo sotto la voce:
Cercarsela
Liberate Mexes!!!!!