Have fun!!!
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
 - Impulsi superiori

- abqualcosa
 - Primi impulsi

mi ero gia' prensentato nel primo post, ma visto che questo e' il topic ufficiale... beh... Eccomi qui!
Ciao a tutti!
sono iscritto da un po' ma non avevo mai postato fino all'altra sera... e non mi pareva giusto sfruttare il forum solo per scroccare link di rapidshare
magari in settimana tiro in mezzo anche la mia compagna e la faccio iscrivere... chissa'...

Ciao a tutti!
sono iscritto da un po' ma non avevo mai postato fino all'altra sera... e non mi pareva giusto sfruttare il forum solo per scroccare link di rapidshare
magari in settimana tiro in mezzo anche la mia compagna e la faccio iscrivere... chissa'...
"rimetta a posto la candela"
						compagna?? su SZ?abqualcosa ha scritto:mi ero gia' prensentato nel primo post, ma visto che questo e' il topic ufficiale... beh... Eccomi qui!
Ciao a tutti!
bene , sono in attesa!
- abqualcosa
 - Primi impulsi

- donegal
 - Storico dell'impulso

- Contatta:

E' un'affermazione che contraddice il tuo avatar.abqualcosa ha scritto: e poi non posso mica far sempre tutto io che diamine!
http://www.youtube.com/watch?v=5d2namatocc
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
						perdona la correzione saccente, clara ma acros è un bifronte.XCLARAX ha scritto:il tuo nick è palindromo caro acros
il palindromo si legge nello stesso modo nei due versi (es. anna).
anzi, mi sa che non è nemmeno un bifronte visto che acros non vuol dire un cazzo, almeno credo.
quindi è semplicemente sorca al contrario...
Sono un forumista-immagine.