La produzione dovrebbe essere americana
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Linsey Dawn Mckenzie
quanto fa sangue... ma solo con kyra nn si trova nulla... qualcuno ha idea del nome completo?Forrest Gump ha scritto:
Chi mi sa dire chi è questa?
-
paprika 23
- Primi impulsi

-
Frankie695
- Primi impulsi

Ciao a tutti sono nuovo, ma visto il forum di esperti sono sicuro riuscirete a darmi una risposta
Sapete dirmi come si chiama quell'attrice che dicono sia sosia della canalis (in effetti un pó le somiglia..) sicuro l'avete vista nella scena che ha girato con un ragazzo in cucina (sul tavolo..)
grazie a tutti in anticipo
Sapete dirmi come si chiama quell'attrice che dicono sia sosia della canalis (in effetti un pó le somiglia..) sicuro l'avete vista nella scena che ha girato con un ragazzo in cucina (sul tavolo..)
grazie a tutti in anticipo
- patatina40
- Primi impulsi

per favore qualcuno mi puó dire di che film si tratta?
http://www.megarotic.com/?v=QZ56PI17
grazie
Susy
http://www.megarotic.com/?v=QZ56PI17
grazie
Susy
- breglia
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
E' anche brutto? Sarà Silvio Evangelista.phoenix ha scritto:vorrei sapere il nome di un attore calvo, magrolino, che spesso recita nei film di salieri... avete suggerimenti? è l'unico attore che ricordo di un film ambientato a venezia
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
bravissimo, proprio lui! sapreste dirmi in che film si trova a venezia? ho guardato la sua filmografia ma nn riesco a vedere dov'è che il film è ambientato a veneziabreglia ha scritto:E' anche brutto? Sarà Silvio Evangelista.phoenix ha scritto:vorrei sapere il nome di un attore calvo, magrolino, che spesso recita nei film di salieri... avete suggerimenti? è l'unico attore che ricordo di un film ambientato a venezia
ragazzi cerco disperatamente un video , trovato circa un anno fà sul portale della tre , Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo , la durata era abbastanza breve , qualcuno lo ha visto o sa di cosa parlo?
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

E' il titolo questo? Dove posso scaricarlo? Grazie intanto , ciaoMavco Pizellonio ha scritto:Lella Costa al teatro regio di Cernusco sul Naviglio.toraldo ha scritto: Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

Annamo bene...toraldo ha scritto:E' il titolo questo? Dove posso scaricarlo? Grazie intanto , ciaoMavco Pizellonio ha scritto:Lella Costa al teatro regio di Cernusco sul Naviglio.toraldo ha scritto: Il video riguardava uno di colore e quattro bianchi che erano "rallegrati" dalla presenza di una donna , purtroppo non ricordo il titolo