Len801 ha scritto:Se dovrei indovinare alla cieca, punterei per PASSIONATE LOVERS..
Sorry...
Len ma hai studiato in Italia?
Quindi le scene che ti ho menzionato non ti ricordano nessun film di preciso?
Avevo cominciato le medie quando ho dovuto emigrarmi con i miei genitori. Non sono tanto al corrente di film italiani o europei hard.
Come ho detto ho visto pochissimi film con Mona, e soltanto la maggior parte dei film che ha girato nel USA. Il film descritto da te non mi dice proprio niente. Sorry...
Nessuno dei due film suggeritomi è quello giusto...
Len, la battuta sugli studi si riferisce al fatto che non hai coniugato il congiuntivo (non voglio prenderti in giro), errore comune a buona parte delgi italiani.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
breglia ha scritto:Ricordi queste scene nel film che hai menzinato?
La scena del biliardo.
Prova a vedere se è 'The Beefeaters' (Una calda femmina da letto), in cui Moana interpreta il ruolo di un'agente segreto.
Potrebbe essere, si forse era un'agente segreto...
Thank you.
MA sicuro che c'e Sean Michaels in BEEFEATERS? Il cast listato nel IAFD.com non lo indica, e l'attotre di colore e un'altro (l'antipatico Ray Victory). C'e un'asitica Jade East nel film.
Guarda queste screencaps se ti dice qualche cosa. http://excalibur-vod.com/video/18236/?& ... eaters.htm
breglia ha scritto:Nessuno dei due film suggeritomi è quello giusto...
Len, la battuta sugli studi si riferisce al fatto che non hai coniugato il congiuntivo (non voglio prenderti in giro), errore comune a buona parte delgi italiani.
Fosse soltanto il problema del congiuntivo...
Anche se pratico l'italiano con la famiglia e amici, devo masticare altre due lingue durante la giornata, e dopo tanti anni lontano dalla patria si scorda molte cose...
Ciao a tutti,
sono sicuro che avete le risposte per me!
1. In quale film Selen va a confessarsi ed il prete la fa spogliare?
2. Film soft su 7 gold: lui fa finta di essere cieco, lei una gran figa, grosse tette, viso da porca / innocente. Lui la mette nelle situazioni erotiche più varie (in una scena le fa fare il bagno con un altra, e le aiutanti iniziano a lesbicare anche loro). Nel finale lui invita a casa un cantante criminale, che prima le intima di fargli vedere le tette (e lei obbedisce), poi la fa trombare con l'amico; quando le cose degenerano lui ammazza il cantante. Che film è? Qualcuno l'ha visto?
Grazie a tutti
Ciao
[i]Se fossi nato donna...
...Avrei passato tutto il giorno a toccarmi le tette![/i]
Non so se è un film o un film amatoriale o quant'altro... in rete gira solo uno spezzone....
Lei è una biondina abbronzata con il segno del bikini, (dalle poche parole mi sembra francese) è sdraiata di pancia su un letto e dietro, con un pó di fatica c'è un suo amichetto che entra un pó a fatica... lei ha un'espressione tra il rapito e il sofferente...
Qualcuno sa dare maggiori informazioni? (E' un'attrice, è un amatoriale... c'è una versione completa...)