SEI TU CHE NON DEVI A ROMPERLI A ME!In data 2001-07-20 02:23, mig21 scrive:
tafazi...pippe mentali lo vai a dire a tuo fratello....io parlavo x tilcher....non sono mai entrato a discutere delle tue misure quindi vedi di non rompermi i coglioni...grazie![]()
dimensioni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
zioporcino
- Primi impulsi

-
zioporcino
- Primi impulsi

-
Ospite
questo topic,sta diventando uno scontro all'ultimo sangue!!!!!
ma secondo voi,le donne,danno o non danno importanza alle dimensioni?
siate onesti pero.....
tafazi,poi ti sei informato per quella operazione da fare?
&/&/&
tu credi di cambiare.....ma non puoi cambiare chi sei realmente.E lascia stare la casa e i soldi,perchè quello non cambia nulla.Senza una sfida,una fottuta guerra da combattere,il guerriero puo anche morire credimi.....
siate onesti pero.....
&/&/&
tu credi di cambiare.....ma non puoi cambiare chi sei realmente.E lascia stare la casa e i soldi,perchè quello non cambia nulla.Senza una sfida,una fottuta guerra da combattere,il guerriero puo anche morire credimi.....
NO, CARO TILCHER, MI INFORMERO' DOPO LE VACANZE.In data 2001-07-25 10:08, tilcher scrive:
questo topic,sta diventando uno scontro all'ultimo sangue!!!!!
siate onesti pero.....
&/&/&
IL P.S. E' DEDICATO A ME?
-
Ospite
non so nemmeno io come mai scrivo certe frasi finali.....non era scritto per te ma ora che ci penso forse si.....a livello inconscio pero'.....credimi non era calcolato.....
insomma ognuno ha i suoi problemi sia fisici che morali,l'importante e alzare il dito medio a chi ti va contro e rialzarsi
anche quando sembra impossibile da farsi.
dopo le vacanze quindi?
va bene ne riparleremmo fra un mese se vorrai.....
ciao tafazi
insomma ognuno ha i suoi problemi sia fisici che morali,l'importante e alzare il dito medio a chi ti va contro e rialzarsi
anche quando sembra impossibile da farsi.
dopo le vacanze quindi?
va bene ne riparleremmo fra un mese se vorrai.....
ciao tafazi