Oscar63 ha scritto: se non c'è un minimo di resistenza...
è come scopare in sorca...anzi peggio![]()
non sbagli pimpi...non sbagli
Io più che altro mi sto chiedendo come faccia il tipo della foto ad avere le palle che gli arrivano fino alle ginocchia ...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
e io che pensavo che invece "sentir resistenza" potesse essere più eccitante, come sono ignorante

cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
e io che pensavo che invece "sentir resistenza" potesse essere più eccitante, come sono ignorante
ehm.....nell'anal non sarebbe proprio così.....![]()
![]()

...ma pimpiiiiiiiiiiiiiPimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
![]()
ma insisto: preferisci entrare in un autostrada a 4 corsie o in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che ti risucchia, ti vuole dentro e non ti fa uscire?
.....buongiorno a tutti
Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
![]()
ma insisto: preferisci entrare in un autostrada a 4 corsie o in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che ti risucchia, ti vuole dentro e non ti fa uscire?
.....buongiorno a tutti
quoto sulla descrizione non esatta ma non sul fatto dell'ammosciamento nel sentir resistenza all'ingresso (non tutti siamo uguali daltrondecicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
chiarissimo!
![]()
.....buongiorno a tutti
Pimpi, non farmi arrossire.....![]()
![]()
![]()
comunque non è esatta la descrizione da te fatta......![]()
Siamo sull'esplicito andante questa mattinaPimpipessa ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Pimpipessa ha scritto:madball ha scritto:ha il cazzo largo e se lo infil ain un buco piccino senter resistenza e non gli tira più
chiarissimo!
![]()
.....buongiorno a tutti
eddai Pimpi, stamattina sei entrata come un centometrista alla finale delle olimpiadiPimpipessa ha scritto:Raoul ha scritto:
Siamo sull'esplicito andante questa mattina![]()
Pimpi, hai le voglie?
mi avete smontato .....non sentite quello che io pensavo sentiste
Preferisco entrare in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che mi risucchia, mi vuole dentro e non mi fa uscire...Pimpipessa ha scritto: ma insisto: preferisci entrare in un autostrada a 4 corsie o in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che ti risucchia, ti vuole dentro e non ti fa uscire?
quale dei duediepa ha scritto:Preferisco entrare in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che mi risucchia, mi vuole dentro e non mi fa uscire...Pimpipessa ha scritto: ma insisto: preferisci entrare in un autostrada a 4 corsie o in un tunnel avvolgente morbido e caldo...sentire quella dolce contrazione che ti risucchia, ti vuole dentro e non ti fa uscire?
Non c'è dubbio!!!!