CanellaBruneri ha scritto:Beh, sai....un conto è il Gutturnio, un conto invece....Pimpipessa ha scritto:perbaccolina, meglio del raduno ufficiale!!
"Sperma Festival" by Roby Bianchi x ATV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Scorpio
- Storico dell'impulso

- Contatta:
per riconoscerli (o ci), non ti potrai sbagliare:Patè di Fegato ha scritto:Cappero! Sta sera saró a Novara, se tutto va bene dovrei fermarmi a "dormire" da una amica novarese che abita a pochi metri dalla Stazione.
Conoscessi di più la gente del forum passerei in stazione ad offrire uno zabaione agli attori!
Più probabilmente verró in stazione in incognito (anche perchè devo prendere l'interregionale per Torino) e se vedo qualche losco soggetto che aspetta nervoso proveró ad attaccare bottone.
impermeabile,
cappello a larghe falde,
occhiali da sole (anche se domani serviranno)
ma soprattutto....
CALZINI BIANCHI CORTI !
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Sì, ma con la fascetta azzurra torno tornofacciuomo ha scritto:....no i calzini bianchi noooooooooo!!!
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- RobyBianchi
- Impulsi superiori

- Contatta:
Ragazzi ci siamo!!!RobyBianchi ha scritto:E intanto Alice fa le prove...![]()
![]()
![]()
di bocca e...![]()
![]()
![]()
a questo punto, chi non vorrebbe entrare con il suo birillo???![]()
![]()
![]()
Siamo a meno 20...![]()
![]()
Alice Ricci, Shadow, Melissa Black e Lea Magic una splendida quinta naturale!!!
Ringrazio tutti i partecipanti e chi ha collaborato con me!!!
Già da domani foto!!!
ragazzi divertitevi!!
ci hanno regalato i biglietti per il Faust di Nekrosius, ultimo giorno di rappresentazione a Milano, 3 ore 55 minuti di spettacolo in lingua lituana con sovratitoli in italiano...!!
Ho provato a dire che avevo dei posti in prima fila per una modernissima piece in quel di Novara , opera unica e irripetibile....
ma ho avuto qualche problema sul titolo
Roby dimmi che ci sarà una prossima volta!!
ci hanno regalato i biglietti per il Faust di Nekrosius, ultimo giorno di rappresentazione a Milano, 3 ore 55 minuti di spettacolo in lingua lituana con sovratitoli in italiano...!!
Ho provato a dire che avevo dei posti in prima fila per una modernissima piece in quel di Novara , opera unica e irripetibile....
ma ho avuto qualche problema sul titolo
Roby dimmi che ci sarà una prossima volta!!
....oi fra cosa ti è capitato per tutta quella lista di analisi....sarà mica il ristorantino che siete andati che vi ha creato qualche disturbo.....di a Adept tuo che successo.....balkanovv. mi aspetto che come nei film arrivi il dottor. adept a postare un "no vedi l' S-HBstocazzo 25 della B indica una negatività epatica genrale" all'ultimo secondo
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Un saluto a Roby Bianchi, serio lavoratore (
) ed accogliente padrone di casa.
Un saluto ad Alice Ricci, come sempre ottima performer (e favolosa ragazza), che avrebbe dato molto di più se solo i maschietti.......
Un saluto a Bellavista, tagliente tanto sul web quanto dal vivo... peccato non aver potuto cenare insieme
Un saluto a Balkan, come molti avevano già detto completamente diverso da come appare sul forum... dal vivo non si puó non amarlo (platonicamente, of course)
Un saluto a Scorpio, che non ne manca una e con cui basta un'occhiata per capirsi!
Un saluto a tutti quelli che c'erano ma che non hanno reso pubblica la loro partecipazione... e non saró certo io a farlo!
Un saluto ad Alice Ricci, come sempre ottima performer (e favolosa ragazza), che avrebbe dato molto di più se solo i maschietti.......
Un saluto a Bellavista, tagliente tanto sul web quanto dal vivo... peccato non aver potuto cenare insieme
Un saluto a Balkan, come molti avevano già detto completamente diverso da come appare sul forum... dal vivo non si puó non amarlo (platonicamente, of course)
Un saluto a Scorpio, che non ne manca una e con cui basta un'occhiata per capirsi!
Un saluto a tutti quelli che c'erano ma che non hanno reso pubblica la loro partecipazione... e non saró certo io a farlo!