Mmmm, potrei anche essere d'accordo, peró per quanto mi riguarda deve essere talmente fica da farmi ritenere soddisfacente il solo infilarle la lingua dappertutto e questo, francamente, con il sesso a pago non mi capita praticamente mai... Preferisco quindi di gran lunga una porcella che fa di tutto, compreso il farsi venire nella boccuccia (ogni tanto qualche brasilianetta fica che lo fa si trova...)
bè per i miei gusti la tipa in questione era una di quelle....
p.s.
aneddoto divertente che prima ho dimenticato, mentre si spoglia le chiedo da dove viene e mi risponde moldavia!, vi giuro che mi è venuto in mente il canga e il suo racconto e di getto le dico "chisinau?" e lei "si ! ci sei stato?" e io "no, peró è come se ci fossi stato" ahahahaha
eccola qua! l' esempio perfetto di troietta da discoteca....
peró in teoria questa nn dovrebbe menarsela tanto, dietro retribuzione.
vedasi la terza foto come esempio lampante di quello che intendo come insopportabile troietta che crede di averla solo lei e che rompe i coglioni all' inverosimile.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
interrompo il mio ban volontario solo in questa occasione per postare la segnalazione che a me il link n. 2 non va e mi spiace perchè la cosa stava facendosi interessante. potete confermare se è un problema tecnico mio o del sito?????
edit: ora funziona, tutto ok.
due domande peró, già che ci sono, prima di tornare in esilio......
Monteur...questa qui a Firenze ormai è quasi popolare quanto Toni, da 2 anni a questa parte fila tipo all'Esselunga, telefono quasi mai raggiungibile ecc ecc. E se il papero per fare il ganzone sul forum ci si mette anche a farle pubblicità gratis, cominceranno le comitive e i pullman, anche perchè il rating è sul superstrada+10, autostrada+20 con plurinota amichetta in duo, e il servizio impeccabile...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
Monteur...questa qui a Firenze ormai è quasi popolare quanto Toni, da 2 anni a questa parte fila tipo all'Esselunga, telefono quasi mai raggiungibile ecc ecc. E se il papero per fare il ganzone sul forum ci si mette anche a farle pubblicità gratis, cominceranno le comitive e i pullman, anche perchè il rating è sul superstrada+10, autostrada+20 con plurinota amichetta in duo, e il servizio impeccabile...
Sie, bah..ora fó il ganzone..ma a me m'importa una sega, visto che non le tromberó mai per code tipo pagamento ici e rinnovo permesso di soggiorno, tanto vale fare servizio pubblico facendole pubblicità ...almeno stuzzico la voglia di quelli che abitano fuori dalla capitale ma che non volendo fare un viaggio a vuoto, non le tromberanno nemmeno loro...son meno solo
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Forumista Saltuario ha scritto:Monteur...questa qui a Firenze ormai è quasi popolare quanto Toni, da 2 anni a questa parte fila tipo all'Esselunga, telefono quasi mai raggiungibile ecc ecc. E se il papero per fare il ganzone sul forum ci si mette anche a farle pubblicità gratis, cominceranno le comitive e i pullman, anche perchè il rating è sul superstrada+10, autostrada+20 con plurinota amichetta in duo, e il servizio impeccabile...
cosi' poco???
a genova una cosi' x 100 ti fa servizio standard..e frettoloso....
azz...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Paperinik ha scritto:Sie, bah..ora fó il ganzone..ma a me m'importa una sega, visto che non le tromberó mai per code tipo pagamento ici e rinnovo permesso di soggiorno, tanto vale fare servizio pubblico facendole pubblicità ...almeno stuzzico la voglia di quelli che abitano fuori dalla capitale ma che non volendo fare un viaggio a vuoto, non le tromberanno nemmeno loro...son meno solo
Bisogna ridere?
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)