qualche anima pia sarebbe così gentile da postare i filmati quelli da 80mb in 8 parti da 10mb? purtroppo c'è ancora qualcuno al mondo che ha una connessione di merda
grazie
cmq non ha 18 anni ma 22 è classe 1984......
si lo so ma sui vari siti ne ha sempre 18
a 40 anni si vestirà da lolita
Ciao Rex ti posto un'altra chicca!!!!! e questa volta non mi esplodere!!! per fargli togliere gli slip non sai quanto ho penato!!!! 1...2...3....MAGIA!!!
Ciao Rex ti posto un'altra chicca!!!!! e questa volta non mi esplodere!!! per fargli togliere gli slip non sai quanto ho penato!!!! 1...2...3....MAGIA!!!
A Piumì, nun se vede un cazzo....
Prova ad uppare su tinypic o imagehigh...
Umm.... vediamo se sta volta cambiando parolina magica...
ABBRA CADABRA (tutte ste cazzo de B....) MAGIA!!!!!!!!!!!!!!!! Rex grazie per la dritta!!
----------------------------------------------------
se l'immagine non si vede... http://serv1.imagehigh.com/view.php?id= ... ath=/imgss
lo zio ha scritto:Che peggioramento! Le si sembrano rimpicciolite le tette!
ho altre foto recenti di lei e le tette sono sempre quelle,a volte sembrano enormi ma perchè si mette reggiseni che sono almeno 2 taglie più piccole e sembra quasi che gli esplodono mentre in queste foto è senza reggiseno.....cmq tamarra o no è sempre una gran fica.
certo gli anni passano per tutti ma credo che lei sia ancora in ottima forma considerando che è tutta naturale.....ormai si vedono solo ragazze che sono più silicone che carne....